Simone Inzaghi

Fast65, dopo quest'estate di cessioni sanguinose un tifoso assennato avrebbe dato per scontato che qualsiasi allenatore nuovo si fosse seduto sulla sacra panca dell'ex Conte avrebbe goduto di un alibi totale, eh...

Impossibile replicare le prestazioni scorse, quindi prendiamo le cose come arrivano, ve lo dico per il vostro bene.
:) grazie per il pensiero! ma dopo una cinquantina d'anni di tifo sono piuttosto allenato a vedere queste situazioni all'Inter.
Tornando seri, personalmente non metto in discussione il tecnico, che ha bisogno di tempo per conoscere giocatori e fare il suo calcio, ho solo l'impressione che non mi sembra ancora sicuro di quale direzione prendere, mi auguro per tutti noi invece che abbia le idee chiare e un primo bilancio serio andrà fatto alla fine del girone d'andata.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
:) grazie per il pensiero! ma dopo una cinquantina d'anni di tifo sono piuttosto allenato a vedere queste situazioni all'Inter.
Tornando seri, personalmente non metto in discussione il tecnico, che ha bisogno di tempo per conoscere giocatori e fare il suo calcio, ho solo l'impressione che non mi sembra ancora sicuro di quale direzione prendere, mi auguro per tutti noi invece che abbia le idee chiare e un primo bilancio serio andrà fatto alla fine del girone d'andata.

Lo spero anch'io!
 
@Pittbull difendeva anche Mazzarri se é per quello :D


Comunque vabbé, onestamente il 95% delle discussioni di esonero sono crazy talks, e questa la includo sicuramente nella categoria
Mazzarri-bottiglia.jpg

Come si fa a non volergli bene questo cucciolone:love:
 

denilson82

Turnover
inzaghi ha delle colpe ok ma sta cmq cambiando il modo di giocare di una squadra che ha meno qualità rispetto allo scorso anno e giocatori da inserire in un contesto tecnico tattico nuovo
sta cercando un equilibrio e nel cercarlo con lazio e juventus sta commettendo l'errore di abbassarsi troppo inseguendo l'inter di conte senza avere la pericolosità di quel contropiede
anche lui si sta inserendo e da come ha preparato questa partita il talento per allenare c'è ma deve crescere con tutta la squadra
anche Conte ha fatto i suoi errori coi cambi,errori tipo la finale di EL, Eriksen
siamo in una situazione in cui sia lui che la squadra devono fare un step in avanti
speriamo che accada al piu presto

tengo a specificare che ok tutti se la prendono con dumfries ma inzaghi l'ha messo nel contesto di gioco sbagliato per lui dove era piu facile che mostrasse i suoi limiti
perche non è stato deciso nello scegliere tra la barricata gagliardini e magari d'ambrosio
o giocarcela dumfries lasci il turco in campo cercando il palleggio e l'inbucata su quella fascia

dispiace per questi risultati bugiardi per il valore espresso in campo , ma il potenziale si vede speriamo non rimanga tale
 
Alto