9° Giornata Serie A 2021/2022

alex26

Prima squadra
io personalmente non giudicherei nessuno di questi falli da rigore, così come le espulsioni tipo giocatore del bologna.
Ma qui siamo nel soggettivo.
Quello che è invece oggettivo è la disparità di giudizio e quello cambia sì non solo le partite, ma anche il corso del campionato.
Semplicemente perchè fai danni no nsolo diretti (sulla squadra che se ne avvantaggia della singola decisione) ma anche e per di più in maniera indiretta, facendo perdere punti nelle altre partite.
io te li faccio perdere con l'udinese e che ***** centrano i gobbi, no? sPoi metto la fiorentina, e qualche altra e hai guidato il risultato finale. Non c'è quasi bisogno di fotterti sulla partita diretta dove tutti ti guardano
Nemmeno io darei questi rigorismi se ci sono certi regolamenti di ***** allora si devono dare,oltre al rigore come si fa a non espellere per 2 volte habram,sono cose che non capisco.
Ripeto il pareggio ci sta.
 

Clovis

Vice capitano
Invece per me il Napoli può arrivare in fondo e vincerlo questo campionato, ha un’ottima squadra, buone riserve, considerando il livello non eccelso delle altre squadre

Sì ma se la VAR la usano solo strumentalmente ad arte quando serve alla Jumba e non quando grattuggiano il polpaccio ad Anguissa la vedo dura...
 
Alto