Judge Dread
Punteggio reazioni
9.902

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sì però la prossima volta falla tu la ricerca sul web, prima, perché pubblicare una roba del genere può scatenare l'inferno là dentro (y)
    Judge Dread
    Judge Dread
    Ma non pensavo fosse vero, l'ho messo perché era ironico.
    Comunque sì, c'è da fare più attenzione.
    io proporrei, a te che sei un Maestro, un bel fotoshop di un giocatore dell'Inter con la faccia di Lionello appoggiato ad un frigorifero, ovviamente Suning, e una scritta tipo "Fai anche tu come Messi, metti al sicuro i tuoi alimenti con un frigo Suning!"
    Judge Dread
    Judge Dread
    Ahaha. Bella idea, magari provo a farlo più tardi.
    • Like
    Reazioni: pendejo
    mi serve qualcuno, QUI DENTRO. che sappia ricostruire un paio di gif che io ho scomposte, i siti on line li ho provati ma non c'è verso... sono vecchie gif dell'omino che piscia sui simboli di Juve e/o Milan, ho provato a ricercarle nel web ma non le riesco a trovare nemmeno sui siti "anti"
    pendejo
    pendejo
    sono due GIF separate, scaricandole venivano giù così, in Italia dovrei avere anche gli avi perché li ho convertiti una volta ma purtroppo, adesso, con me ho solo le gif scomposte
    Judge Dread
    Judge Dread
    Va bene, prova a mandarmi quello che hai e vedrò se si può fare qualcosa...
    pendejo
    pendejo
    ti volevo mandare le gif di cui ti avevo parlato ma qua non è possibile, non mi apre l'opzione di invio media dal computer, mi da solo l'opzione web
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto