Éder Citadin Martins

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè? Con l'italia può giocare insieme a un centravanti e con noi no?
un 442 con perisic candreva sulle fasce e lui e icardi davanti è perfetto. O dobbiamo per forza mettere banega dietro la punta quando non ha mai segnato in carriera?

a parte il ruolo in campo da noi sembrava sovrappeso ed un ectoplasma che gironzolava senza meta, da noi non ha speranza venderlo finchè possiamo. chiaramente le mie parole esulano dal valore del giocatore che ritengo essere quello visto in nazionale e non all'inter
 
Per me le volte che ha giocato anche con Noi ha sempre dato movimento ed intelligenza tattica alla squadra...
ma evidentemente vedo altre partite...
Piuttosto non comprendo perchè Mancini lo abbia utilizzato a sprazzi dal momento che lo ha voluto quasi a tutti i costi.
Oltretutto credo con Icardi si possa integrare molto bene.
 

atina

Turnover
  Bannato
Per me le volte che ha giocato anche con Noi ha sempre dato movimento ed intelligenza tattica alla squadra...
ma evidentemente vedo altre partite...
Piuttosto non comprendo perchè Mancini lo abbia utilizzato a sprazzi dal momento che lo ha voluto quasi a tutti i costi.
Oltretutto credo con Icardi si possa integrare molto bene.

no tranquillo non vedi altre partite, ti spiego come funziona:

eder voluto da mancini: battezzato come bidone e quindi viene comodo insultarlo quando è all'inter
eder in nazionale: battezzato come bidone lo stesso ma per criticare mancini ci si inventa che sta facendo partite alla zidane

questo è il loro ragionamento, ragionamento di chi 5 minuti dopo la fine di queste partite più false di giuda si precipita nel 3d di mancini per esaltare conte così da sminuire mancini: Freud avrebbe fatto fortuna con sta gente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto