1 Giornata Serie A

1 giornata di m*****

cioè io non mi capacito di come si possa perdere cosi brutto ... non hai soltanto perso, hai perso male male.

ci vuole pazienza ragazzi, abbiamo diversi giocatori nuovi e altri fuori condizione dopo gli impegni al mondiale. io resto molto fiducioso e felice del mercato. spero comunque che torni la coppia gagliardini e brozovic in mezzo al campo visto che vecino non mi piace per niente. dalbert ieri netto passo indietro ma il contesto non ha aiutato.

ci vuole pazienza ragazzi, abbiamo diversi giocatori nuovi e altri fuori condizione dopo gli impegni al mondiale. io resto molto fiducioso e felice del mercato. spero comunque che torni la coppia gagliardini e brozovic in mezzo al campo visto che vecino non mi piace per niente. dalbert ieri netto passo indietro ma il contesto non ha aiutato.
Q8 in toto e aggiungo che manca nainggolan che per il 4231 è fondamentale.

Nell'inter manca qualità a centrocampo, li si doveva fare qualcosa, un vero peccato perche per il resto appena rientrano tutti siete una grande squadra

Vista con il mio migliore amico che è interista. In effetti manca qualche cosa a centrocampo c'è anche da dire che la preparazione non è stata omogenea Per tutti i calciatori dovuto naturalmente al post mondiale. Prima di deprimervi collettivamente Come spesso accade direi che bisogna aspettare un attimo l'amalgama della squadra. Spalletti non è un Brocco semplicemente non è tutti i calciatori allo stesso livello di preparazione e se mancava gente importante Tutto sommato non è colpa sua. Dazn fa schifo cmq

:dep..è così..anche perché non capisco che se vedo una banale atalanta - frosinone e punto una scommessa e senza esitazione su 1 e poi su chi segna il primo gol.... e ci azzecco senza nessun patema d'animo...c'è qualcosa che non va ..perchè se ci fosse INTER- frosinone avrei qualche incertezza a puntare INTER senza esitazioni:tafazzi...c'è qualcosa che non quadra...non so cosa ma è così:dep.....ma ci riprenderemo ...d'altra parte il Mister è noto che alcune volte parte male ma poi recupera....(sperem)

Ultima modifica:
Indietro