10° Giornata Serie A 2021/2022

Certo hai perfettamente ragione anche qui, ormai ho capito
Che discutere con te è inutile, hai ragione su tutto, 100% ???

Bravo, ora puoi tornartene su Bbilan World, o lo farai di nuovo quest'anno alla prima sconfitta come un utente dell'anno scorso che mi ricorda moltissimo te? Del resto sei un nuovo iscritto, alla fine vedremo quanto durerai tu qui sopra, io ci scrivo da anni ormai.
 

Ra the Sun God

Primavera
  Bannato
Bravo, ora puoi tornartene su Bbilan World, o lo farai di nuovo quest'anno alla prima sconfitta come un utente dell'anno scorso che mi ricorda moltissimo te? Del resto sei un nuovo iscritto, alla fine vedremo quanto durerai tu qui sopra, io ci scrivo da anni ormai.
Certo, concordo al 100%, hai ragione pure qui. Sei un guru, fra. Pochi cazzi. ?
 
A 10 giornate dalla fine avevano 8 punti di vantaggio su di noi https://www.calcio.com/calendario/ita-serie-a-2019-2020-spieltag/28/ . Penso che questo sia sufficiente, oltre ad averci battuto 2 su 2 nello scontro diretto senza ladrarci la partita (e se sei la squadra più debole due scontri diretti su due in maniera pulita non lo vinci). I gobbi li conosciamo bene, ma dire che abbiano rubato quello scudetto non mi trova d’accordo, erano in netta fase calante rispetto ad Allegri ma erano ben lontani dallo scempio dell’anno scorso e di quest’anno.

In ogni caso ribadisco che non sopporto che mi si dia dell’infiltrato o che si elevi il proprio pensiero a verità indiscutibile quando non lo è, tu sei libero di pensarla come vuoi ma
Non di darmi dell’infiltrato e di dire che dico stronzate solo perché la vedo in maniera diversa da te su alcune cose e mi sforzo di essere obiettivo. Grazie. Altrimenti ignorami e io farò altrettanto


Stiamo parlando della sua in cui delight fece impunito 3 falli di mano in area.
O quello in cui Dybala e Cuadrado facevano a gara a svenire in area ottenendo con successo rigori?

Eddai...
 
Alto