10° Giornata Serie A 2022/2023

Cioè voi fenomeni parlate di culo Milan e va bene. Io dico che siete voi che portate sfiga e vivo nel medioevo?
Immagino che tu sei quello furbo della famiglia
Fortuna e sfortuna esistono. Iettatori e dee bendate direi di no. Quindi sì, sei tu quello che vive nel Medioevo.
E immagini bene (non preoccuparti, ho colto il sarcasmo, ma la soddisfazione non te la do).

Poi il giorno in cui la pianterai di entrare nel forum solamente per frignare p elogiare questi scappati di casa miracolati magari riuscirai anche ad avere un dialogo sereno con qualcuno.
 
Da quando sono nato io

-Nebbia di Belgrado, il loro ciclo in coppa dei campioni praticamente inizia con quella sculata. Per non parlare dell'assenza delle squadre inglesi in quelle coppe.
-lo scudetto del culo di Zaccheroni, prima dell'anno scorso pensavo che non si potesse più vedere una squadra tanto scarsa ma fortunata vincere uno scudetto.
-la champions league vinta dai quarti di finale in poi con 4 pareggi ed una sola vittoria su 5 partite, vittoria arrivata solo all'ultimo minuto di gara perchè un avversario scivola tralaltro, una roba mai vista, che non ricapiterà mai più.
-la champions vinta in una edizione a cui non avrebbero nemmeno dovuto partecipare per illecito sportivo, tralaltro vinta con un gol di schiena involontario in finale, su un calcio di punizione tirato male che altrimenti sarebbe finito in fallo laterale.
-la finale di coppa italia raggiunta incontrando lungo il cammino nei quarti di finale ed in semifinale una squadra di serie b ed una di serie c. Poi sono stati piallati 4-0 in finale, ma hanno potuto partecipare alla supercoppa italiana come finalista perdente e l'hanno vinta ai rigori dopo una partita in cui avevano avuto un culo dell'anima a pareggiare. Robe che solo loro anche in questo caso.
-la pandemia di covid che magicamente li trasforma da una squadra di sesto/settimo posto ad una che può giocarsi lo scudetto con una squadra tecnicamente imbarazzante e che sa solo correre, che ha comunque vinto lo scudetto poi solo perchè si è scansata mezza serie a sul loro cammino. per non parlare di arbitraggi ad hoc, e calendari fortunosi a dire poco.
Io sono nato prima di te e mi sono goduto le loro retrocessioni, roba da :sbav
 
Ma poi è incredibile come tutto ciò che può andargli di culo va di culo, ballo tourè con l'empoli che gioca dopo 30 anni e segna, oggi thiaw mai messo in campo che entra e salva due gol, tatarusanu che parò il rigore nel derby l'anno scorso..se a questi diamo gagliardini stai tranquillo che si inventa un gol da 50 metri all'incrocio dei pali al 94esimo

in finale di champions probabilmente :ghigno:facepalm
 
Alto