11° Giornata Serie A 2022/2023

Ripeto.. il quote poi scritto ad altri utente.

Il prezzo con i quali paghi o vendi i giocatori sono a prescindere dagli stipendi.
A meno che non sono a p.0.

Nell'era di conte 2 p.0. ( avevo scritto 0a mi ero dimenticato), Sanchez e Vidal.
Avessi detto debryune e haaland.

Che poi correa sia stato ridicolo come acquisto è un dato di fatto.
Ma anche loro hanno strapagato giocatori imbarazzanti. ( In un post avevo fatto l'elenco, ora non me li ricordo)

Però ( come sempre in questo forum) ci si ricorda solamente quello che fanno bene gli altri e quello che facciamo male noi.
Non hai capito.
Confrontavi le cifre spese per gli acquisti nostri e loro.
Ma non ha nessun senso se non consideri anche gli stipendi.
Esempio: loro hanno pagato Simeone 17 milioni, noi Dzeko 5. Peccato che Simeone prende 3 milioni lordi, Dzeko ne prende 10.
Ma lo sai benissimo da solo.
 

Artemino

Fuoriclasse
E chi non firmerebbe? Ma io firmerei per Coppa Italia, Supercoppa Italiana e quarti di finale in Champions per noi, scudetto al Napoli e stocazzo a Juve e Milan. :ghigno

A me va bene Super Coppa Italiana, Ottavi di CL, arrivare terzi davanti ai Gobbi e Napoli campione d'Italia.

Dopodiché so già che se i Gobbi saranno in queste posizioni anche a fine febbraio, il Campionato lo rivincerà il Bilan. Purtroppo io del Napoli non mi fido... e non sono complottista a livello di molti qui, però do ragione a quella merdaccia di Gasperozzo: in Italia nel dubbio lo vincono sempre i Gobbi, se i Gobbi proprio non ci sono il Bilan, nelle rarissime occasioni in cui non ci sono nè i Gobbi nè il Bilan allora noi.
Tutti gli altri, semplicemente, NON vincono.
 
Si valori sono quelli anche se a mio avviso quest'anno il Napoli mi sembra avere qualcosa in più nell'organico e come mentalità.
Se il Napoli dopo lo stop mondiale saprà ripartire con questa stessa intensità potrà giocarsela fino all'ultima giornata.
Comunque anche lo scorso anno fino a Napoli Fiorentina dove persero in casa erano attaccati al treno scudetto
 
Alto