11° Giornata Serie A 2024/2025

Sabato 02 Novembre 2024

Bologna-Lecce - ore 15.00 - DAZN
Udinese-Merdentus - ore 18.00 - DAZN
Monza-BBilan - ore 20.45 - DAZN / Sky

Domenica 03 Novembre 2024

Napoli-Atalanta - ore 12.30 - DAZN
Torino-Fiorentina - ore 15.00 - DAZN
Hellas Verona-Roma - ore 18.00 - DAZN / Sky
Inter-Venezia - ore 20.45 - DAZN

Lunedì 04 Novembre 2024

Empoli-Como - ore 18.30 - DAZN
Parma-Genoa - ore 18.30 - DAZN
Lazio-Cagliari - ore 20.45 - DAZN / Sky

Sabato 02 Novembre 2024

Bologna-Lecce - ore 15.00 - DAZN
Udinese-Merdentus - ore 18.00 - DAZN
Monza-BBilan - ore 20.45 - DAZN / Sky

Domenica 03 Novembre 2024

Napoli-Atalanta - ore 12.30 - DAZN
Torino-Fiorentina - ore 15.00 - DAZN
Hellas Verona-Roma - ore 18.00 - DAZN / Sky
Inter-Venezia - ore 20.45 - DAZN

Lunedì 04 Novembre 2024

Empoli-Como - ore 18.30 - DAZN
Parma-Genoa - ore 18.30 - DAZN
Lazio-Cagliari - ore 20.45 - DAZN / Sky

tipo aspettare che terminasse la decima sembrava brutto?

oggi non avendo di meglio da fare misono rivisto gli highlights della stagione, champions compresa. sono circa 35' di tempo. alla 70esima palla gil clamorosa non le ho più contate, tra errori marchiani dei nostri e miracoli dei portieri. incredibile come non si sia vinto a genova monza e contro i gobbi. unica partita sottotono in svizzera. anche ne derby sbagliato gol clamorosi e 2 miracoli di maignan. notati errori di pavard e bisseck. credo che siamo troppo critici coi nostri e che dovremmo vedere le vittorie zozze del napoli a empoli e con rigori dubbi. confermo che siamo nettamente i migliori

ma no dai…continuerà la vostra marcia trionfale:mad: siete troppo perfetti a cominciare dal vostro guaglione Mister andonio Settebellezze...
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: se devo essere sincero, a me non piace proprio come sta giocando il napoli, abbiamo un giocatore strepitoso come David nero relegato in panchina perche politano san fare pure il terzino, quando potremmo avere le ali piu forti del campionato con neres kvara.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: se devo essere sincero, a me non piace proprio come sta giocando il napoli, abbiamo un giocatore strepitoso come David nero relegato in panchina perche politano san fare pure il terzino, quando potremmo avere le ali piu forti del campionato con neres kvara.
:codti sto ‘provocando’ scherzosamente victor71..ma tu penso lo abbia capito:ghigno

Ultima modifica:
oggi non avendo di meglio da fare misono rivisto gli highlights della stagione, champions compresa. sono circa 35' di tempo. alla 70esima palla gil clamorosa non le ho più contate, tra errori marchiani dei nostri e miracoli dei portieri. incredibile come non si sia vinto a genova monza e contro i gobbi. unica partita sottotono in svizzera. anche ne derby sbagliato gol clamorosi e 2 miracoli di maignan. notati errori di pavard e bisseck. credo che siamo troppo critici coi nostri e che dovremmo vedere le vittorie zozze del napoli a empoli e con rigori dubbi. confermo che siamo nettamente i migliori
…proprio per il gioco espresso in generale e i troppi gol mancati di un soffio…dovremmo essere nettamente i migliori al netto di errori banali…com’era il proverbio?? ….. per un punto Martin perse la cappa (o La coppa e/o lo scudo)…speriamo di evitate questo….:mad:.

Indietro