11° Giornata Serie A 2024/2025

mai detto che spalletti ha avuto kulo,meritatissimo quel campionato, con quelle condizioni che ho spiegato...su lukaku rigenerato è vero,conte lo conosce bene e lo sfrutta come può,nonostante i suoi limiti fisici e anche tecnici,"digiamolo"

Lukaku senza champions vale tranquillamente Osimhen anzi forse anche qualcosa di piu in campionato, mentre in Champions decisamente meglio il nigeriano.

Kim ad oggi vale la meta` quindi ha reso grazie a Spalletti secondo la tua logica.

Mi dispiace ma sembra che tu abbia le idee molto confuse con queste contraddizioni.

La realta` dei fatti si scontra con le fantasie delle contine, la realta` dice che Conte eredita una squadra campione d'Italia che ha anche dominato in Champions e lui non sta facendo nessun miracolo anzi ad oggi li ha peggiorati rispetto a 2 anni fa per colpa del suo anticalcio obsoleto nonostante i molteplici e costosi rinforzi alla rosa e svariati vantaggi arbitrali e di calendario con 14 partite in meno degli altri.

Quindi se gli altri fanno annate pazzesche è culo, se Lukaku fa l'annata con conte è merito suo invece.

Lukaku senza champions vale tranquillamente Osimhen anzi forse anche qualcosa di piu in campionato, mentre in Champions decisamente meglio il nigeriano.

Kim crollato completamente quindi ha reso grazie a Spalletti secondo la tua logica.

Hai deciso di abbandonare ogni logica per idolatrare il parruccato cagasotto? :ghigno

Mi dispiace ma sembra che hai poche idee ma molto confuse. La realta` dei fatti si scontra con le fantasie delle contine, la realta` dice che Conte eredita una squadra campione d'Italia che ha anche dominato in Champions e lui non sta facendo nessun miracolo anzi ad oggi li ha peggiorati rispetto a 2 anni fa per colpa del suo anticalcio obsoleto.
almeno sono più obiettivo di voi che ragionate con odio ..se leggi i msg precedenti prima di napoli atalanta,avevo scritto che per lo scudetto siamo sempre noi la squadra da battere e mi stupirebbe non dovessimo vincerlo...

almeno sono più obiettivo di voi che ragionate con odio ..se leggi i msg precedenti prima di napoli atalanta,avevo scritto che per lo scudetto siamo sempre noi la squadra da battere e mi stupirebbe non dovessimo vincerlo...
Nessun odio, semplicemente si valuta oggettivamente un allenatore bollito e senza piu` idee che per restare a galla sceglie facile con un progetto stra favorito a vincere lo scudetto.

Mi fa un po' pena chi abbocca onestamente.

per la precisione lo scrissi nel topic del napoli che tutti compreso te davate gia lo scudetto al napoli....

per la precisione lo scrissi nel topic del napoli che tutti compreso te davate gia lo scudetto al napoli....
Io non do lo scudetto al Napoli ma sono sicuramente stra-favoriti essendo stati campioni d'Italia in carica fino a neanche 5 mesi fa ed essendo avvantaggiati da un calendario killer da cui loro sono esonerati. Hanno pure speso un fracco di soldi sul mercato, e` normale siano tra i favoriti e lo sarebbero pure senza Conte.

Nessun odio, semplicemente si valuta oggettivamente un allenatore bollito e senza piu` idee che per restare a galla sceglie facile con un progetto stra favorito a vincere lo scudetto.

Mi fa un po' pena chi abbocca onestamente.
mah veramente non ne sarei tanto sicuro..io a stento lo davo tra le prime 4 il napoli ,appunto perke l allenatore è conte...

mah veramente non ne sarei tanto sicuro..io a stento lo davo tra le prime 4 il napoli ,appunto perke l allenatore è conte...
Se giocassero anche loro la Champions e` probabile che farebbero molta fatica a stare tra le prime 4.

Gia` senza furti e culo sarebbero terzi, col nostro calendario sarebbero probabilmente ancora piu` giu`.

Io non do lo scudetto al Napoli ma sono sicuramente stra-favoriti essendo stati campioni d'Italia in carica fino a neanche 5 mesi fa ed essendo avvantaggiati da un calendario killer da cui loro sono esonerati. Hanno pure speso un fracco di soldi sul mercato, e` normale siano tra i favoriti e lo sarebbero pure senza Conte.
la squadra super favorita è l'inter,ma da tutti i media...e cmq prima del napoli lo ha vinto il milan lo scudetto,quindi secondo il tuo ragionamento anche loro dovrebbero essere i favoriti,sono arrivati anche secondi l anno scorso..il napoli è arrivato decimo l anno scorso

Se giocassero anche loro la Champions e` probabile che farebbero molta fatica a stare tra le prime 4.

Gia` senza furti e culo sarebbero terzi, col nostro calendario sarebbero probabilmente ancora piu` giu`.
anche noi potevamo avere qualche punto in più per i soliti errori del nostro mister,vedi inter juve e pure ieri abbiamo rischiato di non vincerla per la solita brutta gestione e cambi insignificanti

non è colpa di conte se il napoli non fe le coppe...pure la juve l anno scorso non aveva le coppe e sulla carta erano da scudetto...

Indietro