11. Keita Baldé Diao

Se non ho capito male il riscatto è obbligatorio. Altri fattori quali le presenze credo che determinino l' entità il conguaglio da versare al Monaco oltre ai 5 milioni già sborsati per il prestito.
Ergo, a meno di negoziazioni tra le parti (che ci saranno sicuramente) credo che un' altra trentina Zhang debba sborsarli in caso di riscatto. Mia opinione: I nostril credo puntino a 20milioni oltre ai 5 ed a quelle cifre io lo farei. A 34 ci penserei un pò...
Bisogna vedere chi prendere al suo posto e se l'allenatore futuro ha qualche piano per lui.
Keita per me è un ottimo giocatore che avrebbe meritato di giocare di più nella prima parte di stagione così come Lautaro. Peccato che l'infortunio sia avvenuto proprio quando stava dando un mano alla causa.
Vediamo nei prossimi mesi e se si riuscirà a trovare una formula che vada bene per entrambe le parti
 
Ovvio che pensare di dare 34 milioni se guardiamo questa stagione è folle, alla fine è stato 3 mesi rotto, 3 mesi non ha giocato per scelta tecnica, ha fatto bene un mesetto nel periodo prima di natale..però è un investimento da fare sulla fiducia, io il ragazzo lo ricordo alla lazio ed era davvero forte, qui non ha mai avuto continuità, spero si riesca a trovare un modo per riscattarlo..inoltre è uno che sembra davvero tenerci, cosa non da poco in questo periodo
 
Tutto già fatto anche per il Senegal di Aliou Cissé, primo nel Gruppo A di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa e già qualificato alla competizione estiva che si svolgerà in Egitto. Oggi match che chiude il girone contro il Madagascar a Thies (ore 20.00 italiane). Tra i giocatori a disposizione del c.t. senegalese anche l'interista Keita Baldé, che però dovrebbe partire dalla panchina anche visto il recente infortunio
 

Xsmalls

Prima squadra
A mio avviso è un giocatore che in questo momento non ha mercato. Viene da due stagioni in cui non ha inciso o addirittura ha deluso, in in una nazionale come il Senegal (forse perchè ritorna dall'infortunio, ve lo concedo) non ha giocato titolare, al Monaco non lo volevano e nell'Inter non è titolare.
A mio avviso se lo restituiamo al Monaco non saprebbero che farsene e nessuno glielo chiederebbe. A me piaceva ai tempi della Lazio, ma il giocatore visto quest'anno lo trovo assolutamente inutile. Siccome c'è qualcuno che, per motivi che io non comprendo, stravede per lui io credo che per la loro gioia l'Inter potrebbe trattenerlo per una cifra bassissima perchè è un calciatore che in questo momento non interessa a nessuno. L'inter in questo momento potrebbe tranquillamente sedersi al tavolo e proporre 10 mln prendere o lasciare
 
Alto