Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

11. Keita Baldé Diao

joey.barton7

Primavera
secondo me è stato un grave errore non riscattarlo. Ha caratteristiche che nel nostro attacco mancano, e poteva giocare benissimo nel 3-5-2 come seconda punta, già lo faceva alla Lazio.

Anselmo

Utente bannato
Avrebbe fatto tanto schifo in questa pochezza?Tra lui e Politano non sarebbe stato meglio tenere il senegalese?

riscatto

Titolare
aiutatemi a ricordare...........questo è quello che nella partita vitale con l'empoli due campionati fa non seppe far meglio che buttare giù il loro portiere a centrocampo, facendo annullare così il gol di brozovic? quello che solo soletto davanti al portiere, su passaggio di politano, spara in bocca al portiere empolese?

potevamo chiudere in tranquillità quella partita e invece grazie a sto coso abbiamo sofferto fino alla fine...

vada dove vuole, purchè ben lontano da noi.......

piripichio

Prima squadra
Secondo me ci avrebbe fatto comodo...in fin dei conti
aiutatemi a ricordare...........questo è quello che nella partita vitale con l'empoli due campionati fa non seppe far meglio che buttare giù il loro portiere a centrocampo, facendo annullare così il gol di brozovic? quello che solo soletto davanti al portiere, su passaggio di politano, spara in bocca al portiere empolese?

potevamo chiudere in tranquillità quella partita e invece grazie a sto coso abbiamo sofferto fino alla fine...

vada dove vuole, purchè ben lontano da noi.......
Proprio lui! Quello che sbloccò la partita al 51 con un gran gol

Come quarta punta non mi sarebbe dispiaciuto, ho un bel ricordo (come uomo) ed altrettanto lui dell'anno all'Inter.
Penso che possa far bene alla Samp, sicuramente rendere meglio come punta che come esterno.