11. Keita Baldé Diao

In effetti sono andato a vedere e nel 2017, dove non l'avevo seguito particolarmente, fece molto bene proprio da seconda punta del 352.
A me pareva un ruolo meno adatto per lui, perchè mi piace quando parte un po' più da lontano per puntare l'uomo, mentre non mi pare abbia quella tecnica nel breve necessaria a una grande seconda punta.
Ma magari mi sbaglio, da noi in effetti non ha mai giocato seconda punta vera e faccio fatica a valutarlo.
Immagino che molto dipenderà dall'opinione in merito di Conte.

Ed hai ragione ma dipende quanto la squadra tiene il baricentro alto, nella Lazio sfruttavano la sua velocità in contropiede, nell'Inter difficilmente riesci a fare altrettanto perche' soprattutto quando giochiamo in casa raramente gli avversari lasciano spazzi da attaccare
 
Loro si, ma non penso che Keita sia interessato alla lotta salvezza in Francia
Hanno fatto una stagione strana, l'anno prima se non sbaglio arrivarono terzi. Prendiamo i loro osservatori piuttosto, negli ultimi anni hanno fatto delle plusvalenze pesantissime con mbappe, martial, kondo, mendy e altri. La ligue si sta dimostrando il campionato migliore nel far crescere e ipervalutare i giovani
 
Hanno fatto una stagione strana, l'anno prima se non sbaglio arrivarono terzi. Prendiamo i loro osservatori piuttosto, negli ultimi anni hanno fatto delle plusvalenze pesantissime con mbappe, martial, kondo, mendy e altri. La ligue si sta dimostrando il campionato migliore nel far crescere e ipervalutare i giovani
e non per niente la francia ha una nazionale giovanissima già campione del mondo...
 
minkia proprio il duo dell'alcolisti anonima dovevi tirar fuori ???? :dente
azz pure Martins è diventato alcolista? Mi ricordo quando entrò Adriano e battè quella punizione contro il real madrid...c'è bastata quella per capire chi avevamo davanti.
E' troppo tempo che non vediamo un campione (o potenziale) vero.. è arrivato il momento di trovarne un altro
 
azz pure Martins è diventato alcolista? Mi ricordo quando entrò Adriano e battè quella punizione contro il real madrid...c'è bastata quella per capire chi avevamo davanti.
E' troppo tempo che non vediamo un campione (o potenziale) vero.. è arrivato il momento di trovarne un altro

Martins si vedeva piu' nei locali di corso Como che sui campi da calcio ;)
Sarebbe una gran cosa rivedere con la ns maglia un calciatore del calibro di Adriano (possibilmente con la testa di un Zanetti) il brasiliano tecnicamente aveva tutto per diventare un top mondiale ed è riuscito a sprecare tutto il suo talento in pochissimo tempo
 
Martins si vedeva piu' nei locali di corso Como che sui campi da calcio ;)
Sarebbe una gran cosa rivedere con la ns maglia un calciatore del calibro di Adriano (possibilmente con la testa di un Zanetti) il brasiliano tecnicamente aveva tutto per diventare un top mondiale ed è riuscito a sprecare tutto il suo talento in pochissimo tempo
Chiediamo un po' troppo :ghigno
 
Alto