Antonio1995
Titolare
Al massimo potrebbero fare il tentativo per Ranieri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh, ballano un pò di soldiniFossi De Rossi, la mia risposta alla loro chiamata, sarebbe un gigantesco dito medio
Vorrebbe dire rinunciare allo stipendio, nessuno lo fa.Fossi De Rossi, la mia risposta alla loro chiamata, sarebbe un gigantesco dito medio
ipotesi plausibileAl massimo potrebbero fare il tentativo per Ranieri
Sarri lo ha fattoVorrebbe dire rinunciare allo stipendio, nessuno lo fa.
Ma come le diceva a Cairo..La Roma è sicuramente una squadra con evidenti problemi di rosa, ma Juric è comunque un sopravvalutato di primissimo livello, al Genoa e al Torino era l'anticalcio per antonomasia e per quattro risultati miracolati faceva pure il fenomeno
Io penso che ci siano proprio problemi all'interno dello spogliatoio tra giocatoriRipeto una cosa che ho già detto. Se giocano per far esonerare l'allenatore è un discorso. Ma se il loro livello è questo sono da piena lotta retrocessione e sarebbe molto dura
I giocatori non sono male, il livello non è quello, ma l'ambiente è allo sfascio ed è la cosa più importanteRipeto una cosa che ho già detto. Se giocano per far esonerare l'allenatore è un discorso. Ma se il loro livello è questo sono da piena lotta retrocessione e sarebbe molto dura