13° Giornata Serie A 2020/2021

sail

Pulcino
Ma mi fai capire delle partite da elencate in quali abbiamo dominato?
Se sei una squadra che ha nel proprio repertorio solo la palla lunga per Lukaku o le ripartenze in contropiede cosa pretendi? Se una volta che fai gol ti chiudi dietro a testuggine pretendi di farne 4 ogni partita?
Non esiste.
Questa squadra non gioca e non sa dominare.
Non ho mai visto fare un pressing all'avversario fatto come si deve. Ci si chiude e si pedala. Questo vuole Conte e basta.

Fino ad ora negli scontri diretti abbiamo dimostrato di essere inferiori sia al Milan che al Napoli. Contro l'Atalanta abbiamo giocato quasi alla pari, nonostante ci abbiano palleggiato in faccia come volevano. E non dimentico certo le partite contro Torino, Parma e Fiorentina. Tutte hanno detto la loro perché hanno potuto e perché hanno trovato l'avversario che glielo permettesse.

Poi ci sta che meriti qualcosa in più e non la ottieni. Ma una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto l'avversario deve ridurlo in polvere. L'Inter non lo ha mai fatto...
Quoto alla grande, soprattutto perché una squadra che annichilisce gli avversari, che inizia a diventare "squadrone" nella loro testa, fa nascere tanti timori in chi deve affrontarla. Diventa più facile che gli avversari vengano in campo già inconsciamente pronti a perdere e tutto diventa più facile.
 

Robywka72

Vice capitano
Appunto. E nonostante ciò non batte la Juve in Serie A da tempo immemore https://www.infobetting.com/calcio/statistiche/atalanta_juventus/stat-t-255-1-s-46-45.htm a differenza di quanto avviene in Coppa Italia. Per me è strano, come sono strane le partite dei gobbi con Roma, Sassuolo e Genoa, che finiscono sempre o quasi sempre nello stesso modo. Il fenomeno delle “succursali” è purtroppo ben noto.
Ok scrivi uguale a icarus con sti ***** di copy dai siti.
visto che di numeri non ci capisci nulla, lascio perdere.
Mi limito solo a dire una cosa :
MILAN *****
 

Robywka72

Vice capitano
Mah, se permetti l’Atalanta la chiamo come voglio. E, ora che ci penso, anche se non permetti, visto che, fino a prova contraria, questo è un forum interista, e non mi faccio dire da un tifoso ospite come chiamare la sua squadra.

Cordialità. :)

Comunque non ho problemi con voi, non più di quanti ne abbia con Sassuolo, Udinese, Roma ecc.

Sul resto inutile discutere, i dati sono lì per chi li vuole leggere.
Ciao rossonero!
Ci vediamo all’ultima di campionato.

ma chiamami come ti viene, non ti sforzare di dire DEA! Tu da quello che scrivi rischio di passare più interista io, almeno sono nerazzurro
 

Robywka72

Vice capitano
Si stava facendo un discorso in generale sulla base della prestazione del Parma che è apparso fin da subito arrendevole. Il campionato è lungo, vedremo.. ma ho scarse speranze sull'impegno delle piccole soprattutto appena i punti inizieranno a pesare
Nel passato sono d’accordo, ma non come qualche fenomeno scrive come succursali (non tu sia chiaro) più per un discorso sbagliato di pensare di averla già persa e quindi nemmeno impegnarsi al massimo e magari nn mettere la formazione top in previsione della prossima partita.
Quando non eravamo allo stato attuale questo ovviamente valeva anche per noi.
Ora le squadre non hanno più quel timore verso i gobbi pensando di aver perso ancora prima di giocare (a questo aggiungi e con le piccole ancora più che per voi, il fenomeno arbitraggio è ancora più scandaloso con loro).
su quest’anno vedo altri numeri al momento, poi giustamente come dici tu vediamo alla fine. Oggi i numeri dicono che non si scansano, restando il fatto che una squadra che deve vincere lo scudetto deve vincere quasi tutte le partite con le medie e piccole altrimenti sei fuori per matematica
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Ciao rossonero!
Ci vediamo all’ultima di campionato.

ma chiamami come ti viene, non ti sforzare di dire DEA! Tu da quello che scrivi rischio di passare più interista io, almeno sono nerazzurro
Finite le cartucce si passa all’accusa di essere bbilanista (accusa già mossami da altri utenti di questo forum che mi associano ad un mentecatto bbilanista che ha impestato questo forum prima di essere -vivaddio!-bannato). Potresti essere più originale.
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Ok scrivi uguale a icarus con sti ***** di copy dai siti.
visto che di numeri non ci capisci nulla, lascio perdere.
Mi limito solo a dire una cosa :
MILAN *****
Quindi ora linkare un sito sarebbe peculiarità dei bbilanelli. Si imparano sempre cose nuove.

Solo su una cosa siamo d’accordo: MILAN *****. Focalizziamoci su quello che ci unisce invece che su ciò che ci divide, Bergoglio style. ?
 
Alto