13° Giornata Serie A 2020/2021

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
No va benissimo, ma non da chi si sforza di essere carino per passare quello che non è. In quel caso mi sta benissimo anche merde, lo preferisco.
Da un milanista la parola DEA anche no ?
Io la Dea l’ho sempre chiamata così anche se non mi è mai stata simpatica, e continuerò a chiamarla così, esattamente come non devo dimostrare a te o ad altri la mia fede interista.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Bel messaggio ma ciò non corrisponde alla realtà che si vede sui campi.
Sinceramente non ho visto squadre arrendevoli contro di loro.
Ho letto atalanta=smentiti
Ho letto Sassuolo = smentiti
Sinceramente non so dove vogliate arrivare, visto che la classifica ci vede avanti 3 punti.
Se si Scansano con loro lo fanno anche con noi
Non dico nello specifico. Quest'anno fanno veramente cagare e magari lo vinciamo noi sto scudetto. Ma in generale è così, viaggiare con il vento in poppa è tutta un'altra cosa. Il punto è che non c'è (di solito, nel caso di calcipopoli c'era ma è un'eccezione) un grande vecchio che manipola tutto, c'è una situazione generale che favorisce alcuni e sfavorisce altri.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Il punto è esattamente questo. Se le succursali si scansassero sempre verrebbero sgamate subito. Lo fanno solo quando “serve”. E, a tal proposito, è un caso che negli anni scorsi l’amichevole Juve-Roma venisse messa sempre alle ultime giornate? A mio avviso no, ma posso sbagliare, non sono un oracolo.
Ma spesso non è nemmeno una cosa consapevole, capita e basta. Altre volte invece si, arriva l'aiutino calcolato. È tutto molto più complesso di quanto si pensi, come sempre.
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Ma spesso non è nemmeno una cosa consapevole, capita e basta. Altre volte invece si, arriva l'aiutino calcolato. È tutto molto più complesso di quanto si pensi, come sempre.
Concordo che non sia sempre una cosa consapevole, ci mancherebbe, quando due società sono l’una la succursale dell’altra capita quasi in maniera automatica, pensiamo al Genoa e all’affare Sturaro per dire, quella è proprio sudditanza totale.
 
Ultima modifica:
Visto solo adesso, il modo in cui il numero 2 del Parma, che ovviamente non ho idea di chi ***** sia, "si oppone" alla conclusione di rubaldo in occasione del terzo gol è un qualcosa che esigerebbe l'intervento immediato della magistratura, altro che juve troppo forte e straripante, non diciamo puttanate dai...
 
Alto