13° Giornata Serie A 2022/2023

Jp.brenner

Prima squadra
Purtroppo è esattamente questa la realtà ha fatto molti gol Pesanti, aggiungiamo anche i miracoli che fece Maignan e..........
Giocavano e giocano alla spera in Dio ma questi due elementi hanno fatto la differenza.
Hanno risolto una partita al 90 esimo contro uno spezia che alla fine ci credeva. Hanno picchiato,simulato e buttato palloni in area alla carlona.
Se non gira leao non gira la squadra.
Quest’anno non basterà giocare alla spera in dio…
 
I dubbi sulla tenuta ci potevano essere col campionato vecchia maniera. Ma tra 10 giorni c'è una sosta di due mesi, possono rifare la preparazione e alla ripresa ripartire a bomba. Tra l'altro, tra le big, il Napoli è quella che avrà meno giocatori impegnati nel Mondiale. Certo nel calcio tutto è possibile, ma per perdere questo scudetto il Napoli dovrebbe suicidarsi
Sono abbastanza convinto che ci riuscirà : Spalletti + Napoli è quasi una garanzia di suicidio. L’unica (loro) speranza è il campionato anomalo.

Il problema è che sono meno convinto che si sia noi quelli che ne approfitteranno.
Due cose devono cambiare : invertire (ma proprio ‘invertire’, non ‘migliorare’) il trend negli scontri diretti e che rientri il muflone e…che sia ancora decisivo.

Si, in effetti sono 3! ?‍♂️
 
Beh al momento sembrate essere tornati in forma e come ho sempre detto, la squadra non è più debole dell’anno scorso (era ed è solo una questione di testa).
Come dicevo oggi queste partite se giocate bene da entrambe sono da tripla, anche al momento la juve la vedo un filo sotto.
Dai facciamo che fate 6 punti tra domenica e mercoledì e domenica regalino….
Io sinceramente spero di riuscire ad andare all sosta ancora nel gruppo, ovviamente abbiamo obiettivi diversi
Come siamo messi, penso 7 nelle prossime 3 sarebbe tanta roba. Io ne sarei ben felice. Molto dipende da stasera….
 
Alto