14° Giornata Serie A 2020/2021

Robywka72

Vice capitano
Non ho mica scritto che sono una rosa da retrocessione.

Ma essenzialmente valgono una Fiorentina attuale. ( Toh l, superiore alla Fiorentina se si tiene conto anche che hanno un Hernandez in più)

Il maragioco di Pioli bilanello è pure peggio del maragioco di Pioli interista.


Essenzialmente sono primi grazie ad una serie di coincidenze ripetute difficilmente accessibili e statisticamente come minimo improbabili.

Poi, continuano con questa serie di coincidenze e situazioni grottesche possono anche vincere lo scudetto.

Così come l'Atalanta finire in serie b. ( Giusto per far capire la probabilità che guardando ciò che dicono le partite)


Vabbeh... Poi in sto forum si leggo i le cose più assurde.
Che l'Inter è già tagliata fuori e il campionato è tra bilanelli e pisciamerda.
Cose, che se non fosse a rischio di ban, darebbe da bestemmie a profusione.
Dob
Guarda che concettualmente concordo con te,
Prima di tutto non è sicuramente merito loro essere lì (sebbene giochino bene rispetto al loro potenziale, che fa cagare) io onestamente me li aspettavo da 9 posto, invece meriterebbero probabilmente il quinto ad oggi...giusto per dare un’idea.

sul forum yes, a volte sembro più interista io (bestemmia) di molti...sia nel difendere il vostro allenatore (che per altro ho sempre detto che soggettivamente non mi piace come gioco, ma ***** farlo passare per una *****)...sia per il buttarsi giù e non pensare se non di essere favoriti (perché ad oggi oggettivamente più forti) almeno di essere voi e i gobbi le due squadre che si giocheranno lo scudetto.
Io ad esempio fossi in voi spererei nel Milan domenica, perché ritengo che la Juve sia molto più pericolosa ed è un attimo averla lí (io invece spero nei gobbi, ma non sono interista e non ho velleità da scudetto...).
 
Dob
Guarda che concettualmente concordo con te,
Prima di tutto non è sicuramente merito loro essere lì (sebbene giochino bene rispetto al loro potenziale, che fa cagare) io onestamente me li aspettavo da 9 posto, invece meriterebbero probabilmente il quinto ad oggi...giusto per dare un’idea.

sul forum yes, a volte sembro più interista io (bestemmia) di molti...sia nel difendere il vostro allenatore (che per altro ho sempre detto che soggettivamente non mi piace come gioco, ma ***** farlo passare per una *****)...sia per il buttarsi giù e non pensare se non di essere favoriti (perché ad oggi oggettivamente più forti) almeno di essere voi e i gobbi le due squadre che si giocheranno lo scudetto.
Io ad esempio fossi in voi spererei nel Milan domenica, perché ritengo che la Juve sia molto più pericolosa ed è un attimo averla lí (io invece spero nei gobbi, ma non sono interista e non ho velleità da scudetto...).


Si, ma anche il "giocare bene per il loro potenziale" è tutto da discutere.

Seppure mediamente mediocri, hanno un 11 ( tra titolari e riserve) nazionali.

Non sono una squadra di promozione.

Non ho visto tutte le partite dei bilanelli, ma quelle che sono riuscito a guardare passavano da partite discrete a ld altre in cui venivano completamente dominati dagli avversari.
E non da Barcellona, ma da squadre inferiori a loro.

Poi quinto, sesto,vsrtyimo posto sono dettagli.
Proprio per come giocano ( oltre alla mediocrità della rosa) avranno almeno una decina di punti in più che neanche loro sanno come ci siano riusciti a farli.
Ma proprio minimo 10 punti.
 
Alto