16° Giornata Serie A 2020/2021

Comunque, state notando anche voi che tra le squadre principali del campionato siamo solo noi che impieghiamo 20 passaggi per superare la metà campo con lo stucchevole gioco che abbiamo?
O sono io che vedo male le partite?
No no, non lo vedi solo tu. Io per la verità non so quanti altri ‘retropassaggi su contropiede’ riesco a sopportare prima di dare di matto.
 

frederex

Vice capitano
È finita ragazzi. Se pure Calabria fa un gol così non gli può succedere niente di male. Gli gira tutto quello che può girare. Ci manca solo che gli faccia gol di rovesciata Dalot da fuori area e visto l'andazzo potrebbe pure succedere.
 
Presi a pallonate, vanno sotto meritatamente, l'avversario che si caga un paio di gol, prendono coraggio e dopo un fallo netto pareggiano con Calabria all'incrocio dei pali:cod

Vi prego basta:cod
 
Comunque, state notando anche voi che tra le squadre principali del campionato siamo solo noi che impieghiamo 20 passaggi per superare la metà campo con lo stucchevole gioco che abbiamo?
O sono io che vedo male le partite?
L'avevo scritto oggi dopo la partita, aldilà di ogni parere personale sull'allenatore, non posso che essere d'accordo con te, ogni volta che iniziamo da dietro perdiamo 3-4 minuti a passarla tra i difensori quasi esclusivamente in orizzontale, sensazione che diventa ancora più evidente nonchè fastidiosa quando ti trovi a dover rimontare...
 
Alto