17° Giornata Serie A 2020/2021

Battere le mani al Milan? Anche no. Ma di certo non metto la testa sotto la sabbia. Io vado in giro a testa alta da interista e non me ne frega niente di fare complimenti ai "cugini". Glieli faccio quando li meritano, non certo se dovessero vincere questo Scudetto vedendo A) come giocano; B) come sono visti dagli arbitri. Equivarrebbe, per me, a fare i complimenti ai gobbi che sono il male assoluto di questo sport, quindi no grazie.
Io se proprio dovessi battere le mani comincerei a farlo in omaggio agli arbitri.
Ogni tuffo o falletto viene puntualmente premiato.
L'anno scorso eravamo stupiti dai tanti rigori avuti dalla Lazio.
Il bbilan sta se continua così ne avrà 28/30 su 38 partite.
Facile lottare per lo scudo se parti 1-0
 
Avessimo i loro rigorelli a sbloccare o chiudere le partite, potremmo difenderci in 11 dietro la linea della palla e giocare di contropiede come fanno loro (e con Lautaro, Lukaku e Hakimi a giocare così siamo devastanti).

Anche con quella difesa e con la sedia in porta.

Come vedi è questione di punti di vista.
Ma infatti, ormai sono veramente troppi i rigoretti e gli arbitraggi a favore.

Per me quello di stasera è vergognoso, cioè il giocatore del Toro cosa deve fare scomparire, quello del milan ha fatto di tutto per andargli a sbattere contro.

Ti viene veramente il dubbio che quelli al VAR avessero sotto la divisa la maglia milanella.
 
Il rigore su Diaz c'è, Milan 6 ammoniti Torino 2 di cui uno al 92°, e dopo Sassuolo, Lazio e Juve andiamo a Cagliari con un altro squalificato
Il rigore su diaz è molto dubbio quello che aveva dato al toro ovviamente nn c era...come da interista ho l onestà di ammettere che state giocando meglio e meritate il primato mi aspetto da te milanista del forum che ammetti che dal punto di vista arbitrale la tua squadra nn si può lamentare
 
Alto