17° Giornata Serie A 2022/2023

Sì c'è da dire che i famosi rigorini che davano due anni fa al Milan quest'anno li stanno dando a loro, non ne mancano uno eh. Quello di Cremona e anche il primo di oggi sono parecchio discutibili, per non dire scandalosi. E ne hanno ricevuti tanti.

Poi certo, a differenza di quelli là due stagioni fa il Napoli sta veramente in area una vita ed è più facile che li riceva.

esatto, magari al napoli danno pure il rigorino, ma poi vedi le partite o comunque le statistiche e vedi che poi hanno preso davvero a pallonate l'avversario per tutta la partita.

quelli li facevano partite in cui subivano gran parte del match e non appena mettevano piede in area era rigore, sembrava una tassa :dente
 
Ma come 2a2?
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
Avevi lasciato queste due:
AHAHAHAH AHAHAHAH
 
Risposta: Simone Inzaghi
Risposta: quando i nostri potranno fanculizzare l'arbitro in faccia e segnare dopo 10 secondi, stendere l'avversario in area senza fischi, segnare dopo aver battuto una rimessa laterale 10 metri più avanti, sostituirsi al portiere senza vedersi fischiare rigori contro o godere di fischi anticipati prima che il pallone si insacchi anziché averli contro, probabilmente i punti nostri di distacco con gobbi e bbilan sarebbero invertiti.
Se poi Inzaghi si decidesse a dare una sistemata ai problemi difensivi della squadra - in particolare sui calci piazzati - e fossimo un minimo (ma minimo eh) più cinici là davanti (e questo non dipende dal mister), a quel punto saremmo anche lì lì col Napoli.
 
Alto