18° Giornata Serie A 2020/2021

Robywka72

Vice capitano
Giornata stanca , succede .
Ma si notava già dopo 4 minuti , nonostante l'assedio del secondo tempo i non risultati non vengono completamente a caso .
Assolutamente d’accordo...per altro nemmeno mi preoccupo. Nel senso che conosco la mia squadra e so che così come un fulmine a ciel sereno ti fa queste prestazioni.
Pazienza. Questo però è la risposta a chi parla di Atalanta scudetto, noi fintanto che alterneremo serie postive a stop inspiegabili, restiamo in corsa per la CL ed è grasso che cola e a me va anche bene così
 

Stefano6

Titolare
Ehm su " ogni partita fa storia a sé" dicevamo ?
Una verità vecchia quanto il calcio e in un campionato come in una corsa a tappe vince il più costante , non vince o perde chi domina o delude una tappa...
Milan batte Inter- Juve batte Milan- Inter batte Juve...
Una perfetta morra , forbice sasso carta ...( Ma poi in questo caso alla lunga vince il sasso Conte mi sa ).
Ogni partita fa storia a sé.
 
La gobba è una squadra in evoluzione e crescita, credo abbia “dato” vantaggio per via della mancanza di precampionato, quindi Pirla ha dovuto sperimentare in campionato. Come ha detto qualcuno sembra vedersi una iniziale idea si gioco.

onestamente sono secondo me stucchevoli sia le esaltazioni basate su troppo poco, sia lo snobbismo basato su ancora meno, e soprattutto a fronte di noi che non abbiamo ancora capito cosa vogliamo fare da grandi.

Sono per me un’ottima squadra, pretendente al titolo, noi non siamo da meno. Ho più paura di loro che del Mafian.
come butta
 
Alto