19° Giornata Serie A 2022/2023

La Roma, coi numeri che ha, è un mistero. Ha una buona difesa, non eccezionale, ma non segna mai, eppure è lì. La Lazio ha grandi numeri. Noi e il Milan, ora, li abbiamo estremamente simili: noi 3 gol fatti in più, loro 1 misero gol subito in meno. Con loro che hanno giocato tutti gli scontri diretti in casa tranne oggi e Bergamo, noi tutti fuori tranne Napoli e Roma.
 
Cmq qui nessuno sta dicendo che noi si stia facendo bene.
Ma indubbiamente nel complesso dopo il napoli siamo la squadra che sta facendo la stagione migliore
Sì ma stiamo parlando di chi fa meno peggio. Lazio, Atalanta e Roma stanno dove dovevano stare ed a vedere il Milan anche ma noi dovevamo stare almeno 5 punti sopra a tutte loro e sto basso.
Negli ultimi 12 anni abbiamo fatto ridere per 10 e facciamo ancora gli aristocratici del *****?
Non ci allarghiamo, sono 8 le stagioni che abbiamo fatto ridere. Nel 2010-2011 abbiamo vinto Mondiale per Club, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, quarti di Champions e secondo posto in campionato. Adesso ci leccheremmo i baffi per una stagione così. Nel 2021-2022 abbiamo fatto 2 coppe nazionali e secondo posto, nel 2020-2021 abbiamo vinto il campionato e nel 2019-2020 abbiamo fatto secondo posto e finale di Europa League. Anche le due stagioni di Spalletti e la prima di Mancini abbiamo fatto stagioni dignitose (3 quarti posti), certo non all'altezza dell'Inter.
Comunque anche volendo includere queste 3 stagioni, sono 8 le stagioni in cui abbiamo fatto ridere, dal 2011-2012 al 2018-2019.
 
Guarda che in una squadra non conta il nome, contano la proprietà e i soldi.
Se non hai i soldi è un attimo avere i medesimi obiettivi della Lazio o anche più giù.

Quando ero ragazzo io pensavo che a Manchester esistesse solo lo United. Sono 10 anni che il City gli arriva davanti regolarmente, speso anche di 15 e passa punti.
Assolutamente d accordo. Con me sfondi una porta aperta. Bisognerebbe farlo capire a tanti.
 
Indietro
Alto