• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registrati adesso in 10 secondi

19° Giornata Serie A 2022/2023

orbetello

Allenatore
Sarri è partito dalle retrovie, senza sconti.
Faceva l'impiegato bancario nella vita.
Oggettivamente un ex calciatore può spesso usufruire di scorciatoie dovute al suo passato calcistico, mentre lui ha dovuto farsi l'intera trafila per guadagnarsi l'attuale status
bravo lui, ma è da anni che fa di mestiere l'allenatore, non ha aspettato la pensione
 

mienuccio

Capitano
Il Napoli è primo perché è soprattutto atleticamente superiore a tutte, ha velocità in parecchi dei suoi giocatori, in parecchi sanno saltare l'uomo, hanno la giusta tecnica, hanno il tiro, hanno i colpitori di testa, hanno una panchina valida, hanno un gioco chiaro e solido, hanno sempre il palleggio, e significa che la palla ce l'hanno poco gli altri, sono andati avanti anche senza giocatori chiave, e quindi la panchina è valida. È una squadra completa e hanno anni davanti per svilupparsi. Qualcuno dirà, com'è che hanno perso con noi? Una sconfitta è fisiologica. :rolleyes: portandoci avanti coi lavori, immaginando che il Napoli l'anno prossimo non sarà tanto diverso dall'odierno, la facile conclusione è che c'è parecchio da cambiare dalle nostre parti. È strano fare sto discorso al giro di boa, ma mi sa che questo sarà comunque a fine campionato. Lasciamo andare chi se nuove andare, non allunghiamo i contratti al vecchiume, facciamo una ricca colletta! Se vogliamo fare un campionato per lo scudo, e non il campionato delle inseguitrici.
 

seven77

Bandiera
non leggo mai però che solo Conte poteva far vincere un campionato a Sarri, eppure a oggi è l'unico a esserci riuscito
Eccerto l'Inter di Conte al primo anno che veniva da due quarti posti come migliore piazzamento degli ultimi 10 anni doveva battere la Juve di Sarri e Cristiano Ronaldo che veniva da 8 scudetti consecutivi. Manco nei sogni più bagnati ed ottimisti degli interisti.
 

orbetello

Allenatore
Eccerto l'Inter di Conte al primo anno che veniva da due quarti posti come migliore piazzamento degli ultimi 10 anni doveva battere la Juve di Sarri e Cristiano Ronaldo che veniva da 8 scudetti consecutivi. Manco nei sogni più bagnati ed ottimisti degli interisti.
concordo, ma è riuscito pure a farsi fottere in finale da suso e banega, a stabilire il record negativo in cl, a farsi buttare fuori dalla juve del pirlo...diciamo tutto
 

Muraro-

Vice capitano
I risultati delle altre mi fanno ancora più incaxxare per la sconfitta di lunedì. Era un'occasione d'oro per superare gli scappati e mantenere le distanze dal gruppone lotta per la CL. Attenzione che il quarto posto è tutt'altro che scontato E se per caso depenalizzano la rube, si aggiunge pure lei...
Col senno di poi anche un pareggio non avrebbe fatto schifo
 
-
Alto