19° Giornata Serie A 2022/2023

Artemino

Fuoriclasse
Poi non capisco perchè si debba dare per forza la colpa a qualcuno per lo scorso anno, che sia Inzaghi che siano i presunti magheggi.

Abbiamo fatto un buon campionato con una squadra pesantemente indebolita, abbiamo giocato tot partite più del Bilan che hanno pesato molto, Inzaghi ha fatto degli errori come li ha fatti Pioli, il derby è stato condizionato da un errore arbitrale come da errori dei singoli, poi c'è stata la cagata di Radu col Bologna che ci ha ammazzati.
Il Bilan alla fine si è trovato davanti un'Atalanta che la settimana prima ne prendeva 3 in casa mi pare dall'Empoli, la Viola che ne aveva appena prese 4 dall'Udinese e 4 dalla Sampdoria (non so se mi spiego) e un Verona che già l'anno scorso faceva cagare. Avesse giocato contro Bayern, Atletico e Arsenal ok, ma ha giocato contro tre squadre senza ambizioni, in parte scarse di loro e sicuramente già in vacanza. Poi ok il Sassuolo non è sceso in campo, ma lì ormai la frittata era fatta, gli bastava un fottuto pareggio per vincere.

Inzaghi ha tanti difetti ma di meglio non ci potevamo e non ci possiamo permettere, questo deve essere chiaro a tutti, almeno a me lo è.
 

IM IO

Fuoriclasse
Lo scudetto regalato a sti scappati di casa non glielo perdonero mai. nemmeno se vince 10 scudetti e 10 champions di fila.

occhio che i capiscers ti levano la patente

7 punti in 7 partite mentre il Bilan invece di volare appena una giornata dopo il derby pareggiava con Salernitana e Udinese che NON gli regalavano la partita.
Non è che glielo abbiamo regalato, li abbiamo proprio spinti a calci in culo perchè non ce la facevano a prenderselo
 
Alto