19° Giornata Serie A 2022/2023

faccio comunque sommessamente notare che la lazie ha subito 10 (mica pochi) gol meno di noi, fa fatto solo 3 gol meno non avendo giocatori da 6 milioni netti e un monte ingaggi ridicolo rispetto a noi. Pertanto se noi non stiamo facendo comunque male in campionato, loro per quanto hanno di differente con noi tra budget fatturato ingaggi etc stanno facendo un ottimo campionato.
e non hanno skriniar e bastoni in difesa...
E stanno giocando senza immobile che può piacere o no segna mediamente 25 gol in stagione
 
occhio che i capiscers ti levano la patente

7 punti in 7 partite mentre il Bilan invece di volare appena una giornata dopo il derby pareggiava con Salernitana e Udinese che NON gli regalavano la partita.
Non è che glielo abbiamo regalato, li abbiamo proprio spinti a calci in culo perchè non ce la facevano a prenderselo
finalmente qualcuno che lo dice....argomento nuovo..
 
Sarri è partito dalle retrovie, senza sconti.
Faceva l'impiegato bancario nella vita.
Oggettivamente un ex calciatore può spesso usufruire di scorciatoie dovute al suo passato calcistico, mentre lui ha dovuto farsi l'intera trafila per guadagnarsi l'attuale status
bravo lui, ma è da anni che fa di mestiere l'allenatore, non ha aspettato la pensione
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Il Napoli è primo perché è soprattutto atleticamente superiore a tutte, ha velocità in parecchi dei suoi giocatori, in parecchi sanno saltare l'uomo, hanno la giusta tecnica, hanno il tiro, hanno i colpitori di testa, hanno una panchina valida, hanno un gioco chiaro e solido, hanno sempre il palleggio, e significa che la palla ce l'hanno poco gli altri, sono andati avanti anche senza giocatori chiave, e quindi la panchina è valida. È una squadra completa e hanno anni davanti per svilupparsi. Qualcuno dirà, com'è che hanno perso con noi? Una sconfitta è fisiologica. :rolleyes: portandoci avanti coi lavori, immaginando che il Napoli l'anno prossimo non sarà tanto diverso dall'odierno, la facile conclusione è che c'è parecchio da cambiare dalle nostre parti. È strano fare sto discorso al giro di boa, ma mi sa che questo sarà comunque a fine campionato. Lasciamo andare chi se nuove andare, non allunghiamo i contratti al vecchiume, facciamo una ricca colletta! Se vogliamo fare un campionato per lo scudo, e non il campionato delle inseguitrici.
 
non leggo mai però che solo Conte poteva far vincere un campionato a Sarri, eppure a oggi è l'unico a esserci riuscito
Eccerto l'Inter di Conte al primo anno che veniva da due quarti posti come migliore piazzamento degli ultimi 10 anni doveva battere la Juve di Sarri e Cristiano Ronaldo che veniva da 8 scudetti consecutivi. Manco nei sogni più bagnati ed ottimisti degli interisti.
 
Eccerto l'Inter di Conte al primo anno che veniva da due quarti posti come migliore piazzamento degli ultimi 10 anni doveva battere la Juve di Sarri e Cristiano Ronaldo che veniva da 8 scudetti consecutivi. Manco nei sogni più bagnati ed ottimisti degli interisti.
concordo, ma è riuscito pure a farsi fottere in finale da suso e banega, a stabilire il record negativo in cl, a farsi buttare fuori dalla juve del pirlo...diciamo tutto
 
Alto