[2016-17] Giovani Interisti in Prestito o Comproprietà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

istvan

Vice capitano
Ho letto che duncan è stato riscattato dalla samp

non è un problema ... sono i soldi che ausilio sta usando ora forse ... poi vediamo tra 18 mesi che fare:

L’operazione si realizza sulla base di un prestito biennale per un totale da 400mila euro, riscatto a 3,5 milioni e controriscatto a favore dell’Inter per una cifra maggiorata di 2 milioni (dunque 5,5).
 
non è un problema ... sono i soldi che ausilio sta usando ora forse ... poi vediamo tra 18 mesi che fare:

L’operazione si realizza sulla base di un prestito biennale per un totale da 400mila euro, riscatto a 3,5 milioni e controriscatto a favore dell’Inter per una cifra maggiorata di 2 milioni (dunque 5,5).

solo cds l'ha scritto però.. e per quale motivo dovrebbe riscattarlo dopo solo 6 mesi, avendo gia comprato mezzo mondo mi sfugge :strano
 

istvan

Vice capitano
solo cds l'ha scritto però.. e per quale motivo dovrebbe riscattarlo dopo solo 6 mesi, avendo gia comprato mezzo mondo mi sfugge :strano

certo ... c'è il rischio di un altro caso destro ... lo capiremo a fine anno; il fatto poi che duncan sia diventato quasi un titolare è sospetto, come se qualcuno avesse garantito la sua permanenza a genova
 
non è un problema ... sono i soldi che ausilio sta usando ora forse ... poi vediamo tra 18 mesi che fare:

L’operazione si realizza sulla base di un prestito biennale per un totale da 400mila euro, riscatto a 3,5 milioni e controriscatto a favore dell’Inter per una cifra maggiorata di 2 milioni (dunque 5,5).

Si sapevo del controriscatto ma ci sarà una tempistica da rispettare immagino...non è che puoi farlo quando vuoi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto