Giovani Interisti in prestito o con recompra

Enrico Baldini è destinato a lasciare il nerazzurro in prestito. L’ex Pro Vercelli (6 presenze in Serie B nella scorsa stagione) è finito nel mirino di Ascoli e soprattutto Salernitana che si è inserita nella corsa proprio nelle ultime ore. L’Inter ha già dato l’ok per il prestito, resta da capire quale delle due squadre riuscirà a spuntarla.
 
Fresco di Laurea in Economia, il Canterano nerazzurro George Puscas ha raggiunto il ritiro del Benevento di Sestola per cominciare la preparazione agli ordini dell'allenatore Baroni. L'attaccante ha esordito così: "La Laurea in Economia è un traguardo molto importante per me. Sono riuscito a ottenerlo e ora penso solo al campo. Stiamo lavorando tanto ed è giusto che sia così. Avevo voglia di restare a Benevento. Ci aspetta un grande anno in serie A e speriamo in un finale positivo come accaduto lo scorso anno"

Complimenti per la laurea ,segno che il ragazzo ha la testa sulle spalle,speriamo che la prossima stagione sia quella della sua consacrazione in serie A
 
Alto