25° Giornata gl

Gaasbatime

Prima squadra
comunque tifo per il rinvio, sarebbe meglio non ripartire dalla partita piu' difficile che rischia di tagliarti le gambe
peraltro se si salta questa si ripartirebbe da un turno interessante, cioè Inter-Sassuolo, Atalanta-Lazio, Bologna-Juve..

Se a Roma dovesse giocarsi ... La Lazio battendo il Bologna andrebbe a +2 sulla Juve e potrebbe mettersi in una buona posizione, anche visti gli impegni europei della Juve

Poi però scoprirà il suo destino avendo atalanta, fiorentina e torino
 
Se a Roma dovesse giocarsi ... La Lazio battendo il Bologna andrebbe a +2 sulla Juve e potrebbe mettersi in una buona posizione, anche visti gli impegni europei della Juve

Poi però scoprirà il suo destino avendo atalanta, fiorentina e torino
sinceramente affrontare la juve dopo che hanno perso la testa della classifica sarebbe alquanto pericoloso , anche perchè sappiamo che contro di noi se serve arrivano le Orsatate.... pertanto resto della mia idea
 

Fringuello

Esordiente
  Bannato
Sembra scongiurata l’ipotesi del rinvio della sfida-scudetto, ma a meno di uno spostamento in altra sede i tifosi dovrebbero restare fuori

Lo scudetto si gioca a porte chiuse? Da Milano a Torino non cambia la musica: Juventus-Inter di domenica si disputerà regolarmente, sembrerebbe scongiurata l’ipotesi di un rinvio. Ma sarà con ogni probabilità un big match senza pubblico, a meno di uno spostamento in altra sede chiesto dalla Juventus. È il risultato di un Decreto a cui il Governo e il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora stavano lavorando da ieri e che sarà ufficializzato oggi. Decreto che prevede la possibilità di continuare le manifestazioni sportive, ma rigorosamente a porte chiuse per le regioni interessate dall’emergenza coronavirus, dunque anche il Piemonte. La discussione ancora in atto è sulla durata del provvedimento: sei o sette giorni?

GDS
 
D'accordo ma c'erano 'sti 14 rigori? io me ne ricordo solo 3, quello contro di noi che ci può anche stare ma poi negli episodi nell'altra area l'arbitro ha giudicato in maniera completamente diversa, poi mi vengono in mente i due cont l'atalanta e stendo un velo pietoso ..

L'unico generoso è proprio il primo con l'Atalanta anche se comunque il tocco sul piede di Immobile c'è con lui che ovviamente accentua. Il secondo con l'Atalanta era nettissimo. Tutti gli altri rigori c'erano tutti.
 
Alto