• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

29° Giornata Serie A

orbetello

Leggenda
56.015
14.110
94
ahahahaha ho visto adesso il gol di dybala....praticamente un allenamento, ha potuto fare quello che voleva attorniato da 5 genoani che lo guardavano come una ballerina classica.
assurdo, se i cinesi non si mettono in testa di spezzare questo clima mafioso non vinceremo mai. mai.
e questo indipendentemente dai giocatori della nostra rosa. ricordatelo.
Sembra la rete che ha segnato a noi..

Robywka72

Turnover
1.188
622
49
Ma non è che non ci convenga, ci conviene, sono 20 milioni in più e più visibilità, ma:

1. Non credo che Parma e Verona siano avversari irresistibili per il settimo posto.

2. Pur di far perdere i maiali gobbi e farli chiudere a zeru tituli accetterei serenamente un ottavo posto (la penserei allo stesso modo se fossero in lotta con voi per lo scudo eh, anche se ovviamente farei più fatica che con la Lazio, visto che ovviamente preferisco che vinca la Lazio rispetto a voi, ma i gobbi sono il male assoluto e la loro tirannia mi ha stancato. Preferirei vedervi vincere la seconda stella prima di noi piuttosto che continuare a veder vincere sti maiali. E fidatevi, mi costa scrivere una roba del genere. 😂 )
Ma non mi è chiara una cosa, non entrano la quinta e sesta? O visto che il Napoli ha vinto la ci si apre il settimo?

Juveladrona2017

Titolare
3.323
1.710
60
Ma non è che non ci convenga, ci conviene, sono 20 milioni in più e più visibilità, ma:

1. Non credo che Parma e Verona siano avversari irresistibili per il settimo posto.

2. Pur di far perdere i maiali gobbi e farli chiudere a zeru tituli accetterei serenamente un ottavo posto (la penserei allo stesso modo se fossero in lotta con voi per lo scudo eh, anche se ovviamente farei più fatica che con la Lazio, visto che ovviamente preferisco che vinca la Lazio rispetto a voi, ma i gobbi sono il male assoluto e la loro tirannia mi ha stancato. Preferirei vedervi vincere la seconda stella prima di noi piuttosto che continuare a veder vincere sti maiali. E fidatevi, mi costa scrivere una roba del genere. 😂 )
Vale lo stesso per me meglio chiunque che loro. Anche perchè ormai il canovaccio è stranoto. Finchè non vincono la champions ogni anno il campionato deve arrivare in un modo o nell altro. E i servi sono pronti ad aiutarli.

Robywka72

Turnover
1.188
622
49
Io nn trascurerei l'atletico.
Quest'anno nn c'e' una vera favorita
possono vincerla in 4-5

dovessi fare un nome,Bayern
Anche secondo me è una bella candidata (per altro mi piace molto come squadra).
Non sottovaluterei nemmeno il city se in forma.
Poi beh mi piacerebbe una sorpresa (togliendo noi che sarei di parte e quasi impossibile) non mi dispiacerebbe il Lipsia che per come gioca farebbe un culo a capanna ai gobbi

dj.milito92

Bandiera
25.266
293
69
Ma non mi è chiara una cosa, non entrano la quinta e sesta? O visto che il Napoli ha vinto la ci si apre il settimo?
Se il campionato finisse oggi, in Europa andrebbero le seguenti squadre:

1° Juventus (Champions)
2° Lazio (Champions)
3° Inter (Champions)
4° Atalanta (Champions)
5° Roma (Europa League)
6° Napoli (Europa League)
7° Milan (Europa League - Playoff)
8° Parma
9° Verona

Se il Napoli arrivasse nelle retrovie (esempio 14°) in Europa si andrebbe così:

1° Juventus (Champions)
2° Lazio (Champions)
3° Inter (Champions)
4° Atalanta (Champions)
5° Roma (Europa League)
6° Milan (Europa League - Playoff)
7° Parma
8° Verona
.....
14° Napoli (Europa League)

Robywka72

Turnover
1.188
622
49
Se il campionato finisse oggi, in Europa andrebbero le seguenti squadre:

1° Juventus (Champions)
2° Lazio (Champions)
3° Inter (Champions)
4° Atalanta (Champions)
5° Roma (Europa League)
6° Napoli (Europa League)
7° Milan (Europa League - Playoff)
8° Parma
9° Verona

Se il Napoli arrivasse nelle retrovie (esempio 14°) in Europa si andrebbe così:

1° Juventus (Champions)
2° Lazio (Champions)
3° Inter (Champions)
4° Atalanta (Champions)
5° Roma (Europa League)
6° Milan (Europa League - Playoff)
7° Parma
8° Verona
.....
14° Napoli (Europa League)
thx non mi era chiara la posizione della coppa Italia...ergo è un 6+1 come coppe.
Quindi mi viene da pensare che il Milan dovrebbe riuscire a qualificarsi in EL (resta poi capire l’opportunità o meno in base alla situazione di fpf, ma faranno i loro conti)

Steven Bradbury

Vice capitano
6.128
3.050
67
Magari stavolta il Milan conta di strappare un SA, del resto l'ultima volta che l'hanno negoziato c'era ancora Yonghong Li con Fax e Max...perché non andando in CL al Milan conviene un altro anno a casa per togliere dal triennio la stagione del mercato da 200 milioni.

tagomago

Bandiera
35.998
6.100
86
Anche secondo me è una bella candidata (per altro mi piace molto come squadra).
Non sottovaluterei nemmeno il city se in forma.
Poi beh mi piacerebbe una sorpresa (togliendo noi che sarei di parte e quasi impossibile) non mi dispiacerebbe il Lipsia che per come gioca farebbe un culo a capanna ai gobbi
Il Lipsia e' l'unica che scarterei
tifero' per la squadra che battera' le merde

Robywka72

Turnover
1.188
622
49
Domani perdete, segnatelo
in questo momento il Napoli batterebbe pure il Barca
Può essere,
A) Per un dato statistico puro
B) Perché abbiamo qualcuno non in forma/infortunato
C) il Napoli nn gioca bene (almeno a me nn piace) ma è efficace e ha un modulo che può metterci in difficoltà
D) per dare un po’ di pathos a questa corsa alla CL, altrimenti che noia 😜 e a noi piace rischiare (insomma)
E) per farvi andare un po’ avanti e poi sorpassarvi all’ultima di campionato 🤣
L’importante è che non ne approfitti la Roma

tagomago

Bandiera
35.998
6.100
86
Può essere,
A) Per un dato statistico puro
B) Perché abbiamo qualcuno non in forma/infortunato
C) il Napoli nn gioca bene (almeno a me nn piace) ma è efficace e ha un modulo che può metterci in difficoltà
D) per dare un po’ di pathos a questa corsa alla CL, altrimenti che noia 😜 e a noi piace rischiare (insomma)
E) per farvi andare un po’ avanti e poi sorpassarvi all’ultima di campionato 🤣
L’importante è che non ne approfitti la Roma
E perche' a Udine nn avete giocato tanto bene
avesse pareggiato l'udinese nn rubava nulla

Alto