29° Giornata Serie A

Io ora, da milanista, voglio solo una cosa: far letteralmente PASSEGGIARE la Lazio e poi, a San Siro per Milan-Juve, mettere su un catenaccio totale che non li faccia passare per nessuna ragione. Spero che anche in società e i giocatori la pensino così, anche se dubito, questi debosciati entrano in campo coi gobbi sghignazzando e facendo gli amiconi, in primis quell’ameba di Romagnoli, e vogliono farsi i selfie con Cristina.

Al Milan peraltro mi chiedo che serva fare l'EL. Fate passare un altro anno fuori dall'Europa e la stagione del mercato da 200 milioni esce dal conto del triennio...un conto è fare la Champions, ma l'EL non conviene proprio.
 

Icarus43

Primavera
  Bannato
Al Milan peraltro mi chiedo che serva fare l'EL. Fate passare un altro anno fuori dall'Europa e la stagione del mercato da 200 milioni esce dal conto del triennio...un conto è fare la Champions, ma l'EL non conviene proprio.

Ma non è che non ci convenga, ci conviene, sono 20 milioni in più e più visibilità, ma:

1. Non credo che Parma e Verona siano avversari irresistibili per il settimo posto.

2. Pur di far perdere i maiali gobbi e farli chiudere a zeru tituli accetterei serenamente un ottavo posto (la penserei allo stesso modo se fossero in lotta con voi per lo scudo eh, anche se ovviamente farei più fatica che con la Lazio, visto che ovviamente preferisco che vinca la Lazio rispetto a voi, ma i gobbi sono il male assoluto e la loro tirannia mi ha stancato. Preferirei vedervi vincere la seconda stella prima di noi piuttosto che continuare a veder vincere sti maiali. E fidatevi, mi costa scrivere una roba del genere. ? )
 
Ultima modifica:
ahahahaha ho visto adesso il gol di dybala....praticamente un allenamento, ha potuto fare quello che voleva attorniato da 5 genoani che lo guardavano come una ballerina classica.
assurdo, se i cinesi non si mettono in testa di spezzare questo clima mafioso non vinceremo mai. mai.
e questo indipendentemente dai giocatori della nostra rosa. ricordatelo.
Sembra la rete che ha segnato a noi..
 

Robywka72

Vice capitano
Ma non è che non ci convenga, ci conviene, sono 20 milioni in più e più visibilità, ma:

1. Non credo che Parma e Verona siano avversari irresistibili per il settimo posto.

2. Pur di far perdere i maiali gobbi e farli chiudere a zeru tituli accetterei serenamente un ottavo posto (la penserei allo stesso modo se fossero in lotta con voi per lo scudo eh, anche se ovviamente farei più fatica che con la Lazio, visto che ovviamente preferisco che vinca la Lazio rispetto a voi, ma i gobbi sono il male assoluto e la loro tirannia mi ha stancato. Preferirei vedervi vincere la seconda stella prima di noi piuttosto che continuare a veder vincere sti maiali. E fidatevi, mi costa scrivere una roba del genere. ? )
Ma non mi è chiara una cosa, non entrano la quinta e sesta? O visto che il Napoli ha vinto la ci si apre il settimo?
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Ma non è che non ci convenga, ci conviene, sono 20 milioni in più e più visibilità, ma:

1. Non credo che Parma e Verona siano avversari irresistibili per il settimo posto.

2. Pur di far perdere i maiali gobbi e farli chiudere a zeru tituli accetterei serenamente un ottavo posto (la penserei allo stesso modo se fossero in lotta con voi per lo scudo eh, anche se ovviamente farei più fatica che con la Lazio, visto che ovviamente preferisco che vinca la Lazio rispetto a voi, ma i gobbi sono il male assoluto e la loro tirannia mi ha stancato. Preferirei vedervi vincere la seconda stella prima di noi piuttosto che continuare a veder vincere sti maiali. E fidatevi, mi costa scrivere una roba del genere. ? )

Vale lo stesso per me meglio chiunque che loro. Anche perchè ormai il canovaccio è stranoto. Finchè non vincono la champions ogni anno il campionato deve arrivare in un modo o nell altro. E i servi sono pronti ad aiutarli.
 
Alto