29° Giornata Serie A

Robywka72

Vice capitano
E perche' a Udine nn avete giocato tanto bene
avesse pareggiato l'udinese nn rubava nulla
Purtroppo tutto dipende da come abitui le persone.
Ad esempio l’Inter non può essere felice se arriva terza o seconda...deve sempre vincere o partono i mugugni (dati dalla storia e investimenti). Noi abbiamo spesso così dominato gli avversari, dove una buona partita (compresa di tanti nostri limiti, soliti come la difesa) diventa quasi una partita così così...cosa che per altro condivido...
Poi guardo i numeri:
Tiri totali:
14-8
Tiri in porta:
12-4
Possesso:
63/37
Calci d’angolo 10-0

In verità poi è altrettanto vero che la partita puoi andare a pareggiarla e torni a casa muto.
Tornando al Napoli, boh a me pare difficile per l’approccio che avrà Gattuso...pertanto o noi saremo bravi in attacco massimizzando oppure direi che è quasi sicuro che almeno un paio di gol a noi li fanno...
Resto comunque ottimista, come sempre...io ci credevo sul 2-0 della Lazio...o finiva 4-1 o vincevamo...no way
 
Io nn trascurerei l'atletico.
Quest'anno nn c'e' una vera favorita
possono vincerla in 4-5

dovessi fare un nome,Bayern
Nessuno cita il Psg e invece per me la vincono loro. Il loro campionato è finito, quindi arriveranno ad agosto atleticamente freschissimi e senza infortuni. Poi, trascurando gli altri ruoli, davanti possono scegliere tra Di Maria, Neymar, Mbappè, Icardi...nessuno ha una tale varietà, poi Mbappè già ê molto forte di suo ma può risultare illegale nelle condizioni climatiche che ci saranno ad agosto. Anche la formula del campo neutro e senza pubblico li favorisce, perchè nelle gare a/r avrebbero potuto soffrire qualche campo caldo
 
Ultima modifica:

Robywka72

Vice capitano
Nessuno cita il Psg e invece per me la vincono loro. Il loro campionato è finito, quindi arriveranno ad agosto atleticamente freschissimi e senza infortuni. Poi, trascurando gli altri ruoli, davanti possono scegliere tra Di Maria, Neymar, Mbappè, Icardi...nessuno ha una tale varietà, poi Mbappè già ê molto forte di suo ma può risultare illegale nelle condizioni climatiche che ci saranno ad agosto . Anche la formula del campo neutro e senza pubblico li favorisce, perchè nelle gare a/r avrebbero potuto soffrire qualche campo caldo
Vero,
Non so perché non li considero mai, ho una sorta di blocco verso le squadre francesi, mio limite nel nn considerarle.
Sicuramente di squadre complesse ce ne sono parecchie.
 
Alto