2a Giornata Serie A

Vuoi mettere il palmares dell'Atalanta...l'unico loro trofeo è stata la galera x il loro capitano doni quello che esultava facendo il gesto a testa alta..
secondo me intendeva dire che in quel periodo non lo era e forse non gli si può dare neanche torto completamente.Ci furono campagne acquisti agghiaccianti

Gasperini,uno sfigato che ancora rosica per aver perso l'occasione della sua vita.
Me lo ricorderò sempre, per caso facendo zapping sono finito in una trasmissione sportiva in quel precampionato, ho visto quella ***** di Moggi e prima di cambiare immediatamente canale ho fatto in tempo a sentirgli dire che quell'anno l'Inter con Gasperini avrebbe fatto un campionato strepitoso e che finalmente avevamo preso un allenatore vero.
Da lì ho capito subito che sarebbe stato per noi un anno di ***** e la peggior stagione dall'inizio del ciclo vincente.

Alla fine Roma, Lazio, bbilan e noi siamo allo stesso punto più o meno
Rube e poi Napoli fanno un campionato loro, poi sarà lotta a 4 per due posti, con la possibile outsider viola

PROPRIO PROSTITUZIONE INTELLETTUALE

"Ti sei evoluto all'Atalanta? Potresti proporre il tuo calcio in un top club? "La mia idea di calcio è sempre quella. Possono cambiare gli avversari e in base alla tua esperienza puoi fare degli accorgimenti. Non ho mai allenato un grande club, in quel momento l'Inter era in difficoltà, arrivava dietro il Genoa e l'Atalanta"

Eravamo appena arrivati secondi in campionato gran testa di *****, secondi. E l'anno prima avevamo vinto tutto.

Ultima modifica:
Indietro