2a Giornata Serie A

Di Francesco incazzato con tutta la squadra

Almeno non ha avuto il tempo e le forze di parlare di noi sta volta
"non abbiamo giocato bene ma ricordiamoci che con l'inter abbiamo preso 3 pali" :ghigno ci starebbe un sacco

inzaghi dopo aver perso col napoli è andato a dire che ha perso dominando la partita come aveva fatto contro di noi.
A roma rosicano come castori

PROPRIO PROSTITUZIONE INTELLETTUALE

"Ti sei evoluto all'Atalanta? Potresti proporre il tuo calcio in un top club? "La mia idea di calcio è sempre quella. Possono cambiare gli avversari e in base alla tua esperienza puoi fare degli accorgimenti. Non ho mai allenato un grande club, in quel momento l'Inter era in difficoltà, arrivava dietro il Genoa e l'Atalanta"

Eravamo appena arrivati secondi in campionato gran testa di *****, secondi. E l'anno prima avevamo vinto tutto.

Gasperini veramente una delle persone più false e schifose in assoluto ... perfettamente gobbo nell'anima, anche se quel che ha fatto e che sta facendo con l'Atalanta è dir poco fantastico. Un lavoro eccellente.

Roma a mio modo di vedere paga la cessione del suo vero top player (Allisson) e potrebbe pagare l'eccessivo utilizzo della linea verde.

Indietro