31° Giornata Serie A

Artemino

Fuoriclasse
Eppure qui molti erano convinti che ci saremmo scansati, come se molte partite negli ultimi anni non le avessimo perse grazie alle terne arbitrali (sia in campionato che in coppa italia che in supercoppa con Conti falciato in area).

Non sono un complottista (a differenza di altri qui) ma a dirla tutta con la Lazio a -7 che perde a Lecce, se stasera si poteva ipotizzare che qualcuno si scansasse erano proprio i Gobbi, che hanno già lo Scudetto in tasca.
Ma non credo sia andata così. Semplicemente si sono rilassati eccessivamente sul 2 a 0 e hanno avuto un black out di 10 minuti di cui il Milan ha approfittato più che bene.
Con la Lazio a -1, magari vinceva lo stesso il Milan, ma 10 minuti come quelli non si sarebbero visti, credo.
 
Boh mi pare che prima della sosta persero il derby e in casa col genoa
Persero un derby si. Vincevano 2 a 0. Dopo un primo tempo in cui non ci hnno fatto vedere boccia. Poi sono crollati per inesperienza e perche dietro ancora ballavano. Ma il concetto c era. Da li sono cresciuti. Hanno messo bennacer piu basso kessie vicino. Davanti hanno tre finti centrocampisti il turco...bonaventura e rebic che per me è una grossa sorpresa. Corre pressa fa il centrocampista la seconda punta. Poi c e sempre ibra..pure oggi lo scambio e quel pallone a kessie sono da grande giocatore quale ancora è
 
Ridicola la rube stasera,giocando in ciabatte l'avrebbero vinta tranquillamente,invece erano sulla sdraio con un cocktail in mano.Da quando non prendevano 4 gol in campionato? (per di più in un tempo) non parliamo poi del quarto gol che è vergognoso.
E c'è chi ha preso la palla al balzo per screditare conte per questo trofeo Berlusconi appena concluso
 
Ma su quello nn discutiamo nemmeno, io sto dicendo che noi li aiutiamo a vincere...dai sia voi, che la Lazio avete buttato partite che per me sono inspiegabili.
Nn cito noi, perché resto convinto che competere per tutto il campionato nn fa per noi
Ne abbiamo buttate 3 Sassuolo,Bologna,Fiorentina

ma ne abbiamo vinte anche altre che nn meritavamo
Cagliari e Bologna in trasferta per citarne 2
 
Persero un derby si. Vincevano 2 a 0. Dopo un primo tempo in cui non ci hnno fatto vedere boccia. Poi sono crollati per inesperienza e perche dietro ancora ballavano. Ma il concetto c era. Da li sono cresciuti. Hanno messo bennacer piu basso kessie vicino. Davanti hanno tre finti centrocampisti il turco...bonaventura e rebic che per me è una grossa sorpresa. Corre pressa fa il centrocampista la seconda punta. Poi c e sempre ibra..pure oggi lo scambio e quel pallone a kessie sono da grande giocatore quale ancora è
Nel derby giocarono meglio il pt ma segnarono con gli unici due tiri in porta che poi furono 2 papere di padelli..neppure secondo me sono scarsissimi ma non mitizziamoli dai
 

Artemino

Fuoriclasse
Secondo me del tutto inutile rammaricarsi, se noi o la lazio fossimo stati al culo dei gobbi di riffa o di raffa stasera vincevano

Concordo. C'è però da dire che la Lazio i punti li ha persi proprio contro il Bilan, e in casa proprio per di più.

L'unica cosa che mi fa girare il kulo è che fino ad ora sia stato più utile Ibra a quasi 40 anni che Eriksen.
 
Alto