Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

32° Giornata Serie A 2020/2021

Stefano6

Turnover
1) Inter
2) La Taranta
3) Giumenta
4) Nepal

Il milan col dna europeo giustamente in Europa League.

hino11

Capitano
Se la prossima la Lazio batte i bilanini potenzialmente vanno a -2 e l'unica partita tosta che gli rimane è il derby, mentre i cugini devono giocare con gobbi e Atalanta!
Dai dai dai!

Dobon

Titolare
Pensa che nella mia testa malata stavo pensando che forse potrebbero avvantaggiare voi nelle prox...tanto lo scudetto è andato e poi guarda te la sfiga episodio contro con i gobbi.
vedete succede voi avete avuto il favore lá e qua è capitato a noi 😉

Può essere.

Ma ad occhio l'Inter non penso cmq la prenderà alla leggera:

1) conte ha perso una UEFA ( coi gobbi) per fare il record di punti
2) conte c'è la ha a morte con la giuventus
3) ci sono in rosa giocatori che hanno subito le farse negli Anni ( portiere, skriniar, Ambrogio, brozo , perisic, Vecino, ecc), quindi la rosa dei giocatori non penso affronti la partita con leggerezza
4) non credo abbiano preso molto bene la pagliacciata della coppa Italia

Poi ovvio,ce ne cacciano 2 nei primi 10 minuti, diventa impossibile.

Juveladrona2017

Vice capitano
Pensa che nella mia testa malata stavo pensando che forse potrebbero avvantaggiare voi nelle prox...tanto lo scudetto è andato e poi guarda te la sfiga episodio contro con i gobbi.
vedete succede voi avete avuto il favore lá e qua è capitato a noi 😉
All ultima vorrei uno spettacolo uguale uguale a Atalanta Milan del 22 12 2019....

Juveladrona2017

Vice capitano
per me una tra bilan e gobbi resta col cerino in mano, napoli e atalanta sono al top è hanno un calendario piu facile
Il bbilan ha fuori Lazio Rubbe e Atalanta. Ok che fuori le vince tutte e non si capisce il motivo ma gli sono rimaste tre partite merdose su sei. Se dovessi scommettere penso che potrebbero restare loro fuori e non le merde.