Bisognerebbe fare i calcoli ma forse ci manca un punto. Forse perché ci sono tanti scontri direttiLa Lazio la sta ribaltando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisognerebbe fare i calcoli ma forse ci manca un punto. Forse perché ci sono tanti scontri direttiLa Lazio la sta ribaltando
Intanto l'Udinese che aveva perso le ultime 5Culo non culo , ho già detto ( e non solo io ) che la juve DEVE arrivare quarta e che non esiste nessuna lotta per il quarto posto ... anche se spero sempre di sbagliarmi .
Credo così tanto alla juve fuori dalla CL tanto da pensare che sia più facile che a finire fuori dalle 4 sia l'Atalanta .
Succursale gobbaIntanto l'Udinese che aveva perso le ultime 5
con il Bologna avversario della Rube
trova d'incanto la forma
I soliti zerbini delle merde bianconere
Tra l'altro ultimo risultato utile era stato il pareggio con la Lazio, tra due settimane andranno a rendere omaggio al Cessum StadiumIntanto l'Udinese che aveva perso le ultime 5
con il Bologna avversario della Rube
trova d'incanto la forma
I soliti zerbini delle merde bianconere
Si porteranno direttamente da Udine il tappeto rossoTra l'altro ultimo risultato utile era stato il pareggio con la Lazio, tra due settimane andranno a rendere omaggio al Cessum Stadium