Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma anche se il Cagliari e il Parma perdevanoTutto perfetto per il napoli, cagloari vince e parma pareggia. Onestamente gli sta andando tutto bene, non vedo speranze
Non pensoAlla prossima i gobbi le prendono dal Bologna
No, han già fatto la finale chamlions con l inter. Ora le prenderanno da milan in coppa italia e juve in campionatoAlla prossima i gobbi le prendono dal Bologna
Non mi sorprende niente, mi sorprendo invece di chi si sorprende oppure di chi crede siano il fato e la casualità a dirigere il tutto. Chiaramente per molti lo scudetto del bbilan non è stato abbastanza per capire (non tu, in generale).Risultati che ci tagliano le gambe, tutto a favore del Napoli.
Parma e Lazio che si dividono il punto. I primi più vicini alla salvezza così giocheranno contro loro senza mordente. La Lazio che mantiene viva la speranza Europa e giocherà alla morte contro di noi.
Per finire vittoria Cagliari che incontrerà il Napoli all'ultima giornata già da salvo.
Non penso
Valgono zero.No, han già fatto la finale chamlions con l inter. Ora le prenderanno da milan in coppa italia e juve in campionato
Zero dubbi
Quello che avevo scritto ioIntanto l'Udinese che aveva perso le ultime 5
con il Bologna avversario della Rube
trova d'incanto la forma
I soliti zerbini delle merde bianconere