Ho visto le immagini di Lazio parma e cmq lungi dal fare il disfattista e complottato che mi si addice poco, ma quello era rigore tutta la vita. Intervento tipo Dumfries coi ladri ma molto più deciso anche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certe squadre dovrebbero sparire.Quello che avevo scritto io
E' finitaaa!!Spero il parma seppur salvo giochi come ieri
Se a lecce possono pareggiare con un parma (che va forte, salvi o meno, ma che va forte) possono pure perdere
No per me se è salvo il Napoli fa 3 punti, ma se non lo è il Parma fa la partita…il jolly sarebbe il Como che va a fare punti a Parma….possibile perché i comaschi se le stanno giocando….Spero il parma seppur salvo giochi come ieri
Se a lecce possono pareggiare con un parma (che va forte, salvi o meno, ma che va forte) possono pure perdere
No per me se è salvo il Napoli fa 3 punti, ma se non lo è il Parma fa la partita…il jolly sarebbe il Como che va a fare punti a Parma….possibile perché i comaschi se le stanno giocando….
Sì ma l’Empoli ha il jolly della partita con il Monza che sono 3 sicuri….per questo il Lecce deve giocarsela con il Napoli…Il problema è che se Empoli e Venezia non fanno punti non cambia nulla
Il Venezia è per me giu, al netto di miracoli, ha un calendario complesso….Il problema è che se Empoli e Venezia non fanno punti non cambia nulla
Vabbè ma non avevi l'impressione di giocare con una Rsa ogni partita. Ricordiamoci i secondi tempi col Barcellona, assolutamente sontuosi e impressionanti a livello di sforzo.ma se abbiamo rischiato in casa col Chievo e all'ultima col Siena una fatica indicibile e con la Fiorentina facemmo 2-2 giocando malissimo e la Roma dominò contro la Sampdoria in quella famosa partita
E' proprio vero che i dettagli che girano giusti poi fanno guardare tutto come Super bello o super merxxa