Ti stai dimenticando da un po' di scrivere Forza Rube...........Non dirlo.Che poi arrivano i supporters di Inzaghi.Il miglior allenatore al mondo(per loro)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti stai dimenticando da un po' di scrivere Forza Rube...........Non dirlo.Che poi arrivano i supporters di Inzaghi.Il miglior allenatore al mondo(per loro)
c'è un video che gira su twitter del campionato 2021/22: ho contato VENTI gol tra deviazioni, autogol, rimpalli e errori più o meno voluti degli avversari.Ho appena visto i gol del Bilan, ma quanto sculano questi? Il gol di tiro deviato carambolato non manca mai![]()
Il nono posto è consolidatoHo appena visto i gol del Bilan, ma quanto sculano questi? Il gol di tiro deviato carambolato non manca mai![]()
L hai fatto te...Ti stai dimenticando da un po' di scrivere Forza Rube...........
e in una partita decisiva..Giocando d lunedì quasi quasi mi ero dimenticato del culo immenso,enorme dei milanelli....
Ma che stai dicendo? Ti sembra sia la stessa cosa per il Bologna giocare 8 partite in più e senza Calafiori, Zirkzee, Saelemakers e Ferguson per metà stagione? E a 3 giornate dalla fine sono in lotta per la Champions e in finale di Coppa Italia... che poi l'anno scorso arrivarono quinti, entrarono in Champions perché c'era un posto in più e ad ogni modo Motta fece un ottimo lavoro ma confermarsi è sempre più difficile, a maggior ragione per una squadra come il Bologna senza i giocatori migliori e con diverse partite in più, a tutto questo poi aggiungici che Italiano pratica il miglior calcio in ItaliaDomanda: il Bologna dov’era l’anno scorso? In zona Champions. Dove finirà quest’anno….bene che va in zona conference league (nota ad Italiano)….ha migliorato il piazzamento? No. Ha fatto una Champions league decente? No…e infatti se non abbiamo 5 italiane nelle coppe, parte del merito è suo e del suo Bologna. Ha vinto la Coppa Italia? No, la deve giocare….
Ha per ora fatto meglio di Motta? No….pero’ si parla di un allenatore fenomenale….3 finali perse….
Altra domanda? Il Bbilan ha fatto un buon campionato? No ha fatto calcisticamente pena. Vince la Coppa Italia e noi non vinciamo niente? Esticazzi, vadano a festeggiare in piazza…e inizino a prenotare gli aerei per le trasferte a Bodo o in Bulgaria, mentre noi ci giochiamo un altro anno di Champions….
Un’ultima domanda? Tudor, descritto come allenatore fenomenale….magari lo è…ha fatto meglio di chi c’era prima? Neanche per il *****…e se ieri avessero assegnato il rigore sacrosanto le possibilità Champions erano zero meno….
Ergo, Italiano, se ho interpretato bene, è contento di un arbitraggio, che di fatto gli ha negato la possibilità del 4o posto….contento lui, contenti pure noi, che non vediamo una squadra materasso nella competizione che conta…..
Non condivido, penso che Italiano non pratichi il miglior calcio di Italia…semmai allora lo pratica Gasperini….Ma che stai dicendo? Ti sembra sia la stessa cosa per il Bologna giocare 8 partite in più e senza Calafiori, Zirkzee, Saelemakers e Ferguson per metà stagione? E a 3 giornate dalla fine sono in lotta per la Champions e in finale di Coppa Italia... che poi l'anno scorso arrivarono quinti, entrarono in Champions perché c'era un posto in più e ad ogni modo Motta fece un ottimo lavoro ma confermarsi è sempre più difficile, a maggior ragione per una squadra come il Bologna senza i giocatori migliori e con diverse partite in più, a tutto questo poi aggiungici che Italiano pratica il miglior calcio in Italia
sulla bellezza ognuno la vede alla sua maniera, ma che il bologna stia facendo meglio dell'anno scorso mi sembra che ci sia poco da dire, è un dato oggettivoNon condivido, penso che Italiano non pratichi il miglior calcio di Italia…semmai allora lo pratica Gasperini….
Il Bologna, aveva e ha un impianto di gioco collaudato e un direttore sportivo molto in gamba, che scova e trova talenti…
Con questo principio l’Atalanta, che si conferma da 10 anni?
Comunque pensiero personale e soggettivo