Per me vanno giu' Sassuolo e EmpoliL’Empoli deve pensare a fare tre punti contro la Roma disastrata di adesso
A 35 qualche speranza di salvezza anche tramite spareggio la può avere
Sempre ammesso che perda a Udine e non è detto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me vanno giu' Sassuolo e EmpoliL’Empoli deve pensare a fare tre punti contro la Roma disastrata di adesso
A 35 qualche speranza di salvezza anche tramite spareggio la può avere
Sempre ammesso che perda a Udine e non è detto
Ma c'e' una possibilita' che il Milan possa riprendersi De Kete?Ma non dar via del tuo, continui a rispondere ai post parlando dell'esegesi del nulla...Secondo te De Ketelaere non può fare il regista e non ti importa che abbia giocato in Primavera in quel ruolo, lo devi negare ad oltranza con discorsi da quinta elementare (aveva giocato al campetto sotto casa portiere...).
Facciamo così, hai ragione te, ma non quotare più i miei post.![]()
Ma c'e' una possibilita' che il Milan possa riprendersi De Kete?
Da quel che ho letto no...L'Atalanta eserciterà il diritto di riscatto e i Milanali non hanno nessun tipo di controriscatto, forse solo una % sulla futura rivendita...Ma c'e' una possibilita' che il Milan possa riprendersi De Kete?
De SIERVO: nomen omen
Mi piace come spieghi nel dettaglio quali siano gli impedimenti nel giocare tutti insieme