36° Giornata Serie A 2024/2025

Faresti comunque meno punti perchè Roma e Lazio in Champions farebbero molto probabilmente la fine del Bologna. La Juve almeno il girone unico lo passa
Ma queste sono opinioni tue non supportate dai fatti, la Lazio negli ultimi anni ha sempre passato il girone prima con Inzaghi e poi con Sarri, la Roma idem e anche in Europa League non è che giochi contro il Cittadella tanto è vero che nell'Europa League di due anni fa dove la Roma va in finale, la Juve c'era e si ferma in SF. Che contribuisca al ranking più delle altre è un'invenzione tua, quest'anno è uscita ai sedicesimi col PSV, l'anno scorso ai gironi con tanto di figura di ***** col Maccabi e prima agli ottavi con squadracce come Villareal, Lione etc, risultati ignobili, quantomeno la Lazio esce agli ottavi col Bayern

Eh ma come hai fatto il calcolo? Perché dare a sconfitta pareggio e vittoria il 33% non va bene deve essere ponderata la cosa

ChatGPT cosa dice? Qualcuno può fargli fare il calcolo che a me non funziona mi hanno disattivato l’account non capisco per quale motivo…
C'è il prospetto che ho pubblicato con tutte le 81 possibili combinazioni. Da lì basta una proporzione e si ottengono le percentuali.

Ma queste sono opinioni tue non supportate dai fatti, la Lazio negli ultimi anni ha sempre passato il girone prima con Inzaghi e poi con Sarri, la Roma idem e anche in Europa League non è che giochi contro il Cittadella tanto è vero che nell'Europa League di due anni fa dove la Roma va in finale, la Juve c'era e si ferma in SF. Che contribuisca al ranking più delle altre è un'invenzione tua, quest'anno è uscita ai sedicesimi col PSV, l'anno scorso ai gironi con tanto di figura di ***** col Maccabi e prima agli ottavi con squadracce come Villareal, Lione etc, risultati ignobili, quantomeno la Lazio esce agli ottavi col Bayern
Un anno squalificati perchè sono dei delinquenti.

ok come pensavo

sono calcoli basati su combinazioni che ritengono probabili allo stesso modo tutti i risultati
ergo, non sono validi
che il cagliari vinca a Napoli non ci sono il 33,3% delle probabilità, purtroppo.
proverei a farlo fare a chat gpt se mi funzionasse dando delle percentuali più o meno plausibili, comunque sempre di più che 33,3% a tutti i segni del totocalcio

ok come pensavo

sono calcoli basati su combinazioni che ritengono probabili allo stesso modo tutti i risultati
ergo, non sono validi
che il cagliari vinca a Napoli non ci sono il 33,3% delle probabilità, purtroppo.
proverei a farlo fare a chat gpt se mi funzionasse dando delle percentuali più o meno plausibili, comunque sempre di più che 33,3% a tutti i segni del totocalcio

Per curiosità ho provato a chiedere a chatgpt e viene fuori un mappazzone.
Linko la richiesta chi è interessato, comunque veniva fuori la percentuale del 33,4% di possibilità di vittoria scudetto interista da stima dell'IA.
Ci saranno dettagli da limare, come il possibile spareggio trascurato ma a spanne sembra una percentuale vicina alla realtà.

Indietro