37° Giornata Serie A 2022/2023

Il tipo della Juve della dirigenza ha fatto capire che non faranno manco ricorso, poi noi nella peggiore delle ipotesi finiamo sopra di 7 punti alla Juve, per superarci dovrebbero ridargli altri 7 punti a campionato finito, puramente impossibile su :ghigno

Io a Torino manderei direttamente i vecchietti di Inter forever a giocare , pensiamo alle cose serie su
 
Il tipo della Juve della dirigenza ha fatto capire che non faranno manco ricorso, poi noi nella peggiore delle ipotesi finiamo sopra di 7 punti alla Juve, per superarci dovrebbero ridargli altri 7 punti a campionato finito, puramente impossibile su :ghigno

Io a Torino manderei direttamente i vecchietti di Inter forever a giocare , pensiamo alle cose serie su
No,ma noi abbiamo i cagon che hanno paura pure della loro ombra ???
 
Io non capisco chi in questo post rompe il ***** che dobbiamo vincere a Torino, ma basta per favore sono stati penalizzati definitivamente, e anzi le bombe arriveranno quando li penalizzeranno per 4 illeciti sui bilanci, che ***** di seghe mentali vi fate , datevi na regolata, sembrate dei bambini.
Vabbe ma qui dentro c è gente che deve sempre trovare un motivo per fare catastrofismo
 
Alto