38° Giornata Serie A 2022/2023

Ufficiale.Terzi.
Ma è un risultato spaventoso se ci rendiamo conto per come sia arrivato e cosa sia successo dal 15 aprile serata infausta contro il Monza.
Quando sembravamo spacciati o comunque in grandissime difficoltà per arrivare quarti.
Invece da quel momento abbiamo messo il turbo,7 vittorie su 8 in campionato (grazie gagliardini) in cui abbiamo spazzato via tutte....Roma Lazio Atalanta, demolito Verona e Empoli per finire alle merde del Sassuolo. Ultima chicca al merdoso e connivente Cairo. Pure con il terzo portiere.
Nel frattempo eliminati i mafiosi.
Buttati fuori a calci in culo i meravigliosi biretrocessi dal loro habitat di 20 anni fa.
Alzata una coppa Italia in faccia a OK??????

E adesso ci restano i marziani.
Vada come vada, senza mercato da tre anni, a tappare buchi ogni anno, siamo o meglio sono stati grandi.
Riconoscenza a prescindere per come hanno onorato i nostri colori.



p.s.
Già che ci siete, FJGC dopo la pagliacciata messa in piedi, ridategli i punti. E fateli azzuffare con quelle merde dei loro amici.
Per decidere di chi è il quarto posto.
Fareste più bella figura a sto punto.
Perfetto! Per le ultime tre righe diventa il post dell'anno!
 
Senti io mi riferivo al campionato perchè in questo topic si parla di campionato, l'unico rammarico e questo percorso perchè per il resto siamo stati perfetti, d'altronde va accettato perchè non abbiamo una rosa con ricambi all'altezza dei titolari questo va detto.
Senza Skriniar tutta la stagione, Lukaku 4 mesi e Brozovic altrettanti(più o meno)
Togli Kim, Lobotka e Osimenh al Napoli e poi vediamo quanto ne fanno.
 
Per me la squadra ha giocato anche quando perdeva...il problema di questa squadra erano gli attaccanti che nn segnavano manco con le mani...la statistica del periodo nero parlava di inter squadra che tirava in porta più di tutti in serie A...mi ripeto nuovamente firmo ad occhi chiusi per rifare nel 2024 lo stesso percorso di questa stagione...
il maggior problema era avere una delle peggiori difese in trasferta, poi ovvio che se hai un attacco che segna a raffica aiuta a nascondere i problemi.
La Lazio e arrivata seconda proprio per il fatto di incassare poche reti.
 
Alto