38° Giornata Serie A 2022/2023

Senti io mi riferivo al campionato perchè in questo topic si parla di campionato, l'unico rammarico e questo percorso perchè per il resto siamo stati perfetti, d'altronde va accettato perchè non abbiamo una rosa con ricambi all'altezza dei titolari questo va detto.
io, per come si era messa, ammetto che non ci credevo al posto champions
 
Ufficiale.Terzi.
Ma è un risultato spaventoso se ci rendiamo conto per come sia arrivato e cosa sia successo dal 15 aprile serata infausta contro il Monza.
Quando sembravamo spacciati o comunque in grandissime difficoltà per arrivare quarti.
Invece da quel momento abbiamo messo il turbo,7 vittorie su 8 in campionato (grazie gagliardini) in cui abbiamo spazzato via tutte....Roma Lazio Atalanta, demolito Verona e Empoli per finire alle merde del Sassuolo. Ultima chicca al merdoso e connivente Cairo. Pure con il terzo portiere.
Nel frattempo eliminati i mafiosi.
Buttati fuori a calci in culo i meravigliosi biretrocessi dal loro habitat di 20 anni fa.
Alzata una coppa Italia in faccia a OK??????

E adesso ci restano i marziani.
Vada come vada, senza mercato da tre anni, a tappare buchi ogni anno, siamo o meglio sono stati grandi.
Riconoscenza a prescindere per come hanno onorato i nostri colori.



p.s.
Già che ci siete, FJGC dopo la pagliacciata messa in piedi, ridategli i punti. E fateli azzuffare con quelle merde dei loro amici.
Per decidere di chi è il quarto posto.
Fareste più bella figura a sto punto.
Dopo monza in totale 11 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta :tiprego
 
La hai toccata di precisione con tiroaggiro tipo Roberto Carlos.

Ovviamente metterei a chiagnere perché sono arrivati terzi e non ricordo è abbastanza surreale.

In una stagione poi come questa dove:

- cmq non avremmo vinto il campionato
- battuti i bilanelli in ci
- battuti gli scappati in sci
- vinta sci
- vinta ci
- battuti scappati in semi cl
- sbattuto fuori il Barca da cl
- finale cl
- "siete delle merde, finirete sesti"
- "per sette minuti non sono entrati in area"
- gobbi trovati colpevoli e ( a prescindere da punizioni ridicole ) altro sacco di ***** svuotato sulla loro storia ed esistenza. ( Nella speranza che ceferino lo firmo a livello europeo)


E giustamente si deve chiagnere per il secondo posto.
Senza ovviamente considerando il solito numero di partite con omini al fischietto con la telecamera che si sono inventati regolamenti.
Nonché la perdita per metà stagione di tre giocatori per infortunio, uno fondamentale per reparto.

La differenza tra secondi e terzo posto è esattamente il primo pensiero che mi viene in mente questa stagione.
E se da una parte abbiamo perso 7ml circa tra secondo e terzo, dall'alttro ne faremo credo
60/70+ ml per il cammino in cl rispetto al preventivato.

"Delusione per non il secondo posto" Is the new "Inter x sconfitte".
Che ne sai che nn avremmo vinto ?
Se a 10 giornate dalla fine invece d'essere a 20 punti dal Napoli eri a 7,8
per me se la facevano sotto e potevi anche vincere lo scudetto
 
Alto