Si è perso nel limbo
LimBo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è perso nel limbo
Si, vabbè, se dai 5 a chi è arrivato secondo ad un punto rimanendo in lizza fino all'ultima partita, e pur avendo fatto un percorso clamoroso in champions arrivando in finale, consumando così energie extra, allora a rube e bbilan, che hanno fatto un campionato ridicolo, pur uscendo dalla champions ai Play-offs, cosa devi dare? 2 o 3, come minimo....Inter 5 rube 6
![]()
Pagellone Serie A 2024/2025: Conte anima di un Napoli da 9, Inter colpevole, disastro Milan, Juve salva sul gong | Goal.com Italia
In archivio la Serie A 2024/2025, è tempo di bilanci: Conte, Fabregas e Ranieri il top, Inter insufficiente, Milan fallimentare, Juventus rimandata.www.goal.com
Visto che sei juventino...colgo l occasione per chiederti come vive un gobbo l attesa per la finale di Champions dell acerrima nemica...si soffre?pannolone?Beh di fronte a Dante e Petrarca, che vivono di attacchi ad hominem però, tutti sfiguriamo
Grandissimi schifosi pezzi di *****, questo campionato era tutto già apparecchiato dall’inizio, NOI non dovevamo vincerlo.
Tipo sta roba illuminata quaVisto che sei juventino...colgo l occasione per chiederti come vive un gobbo l attesa per la finale di Champions dell acerrima nemica...si soffre?pannolone?
Semplice curiosità...non ho amici juventini quindi ne volevo approfittare...poi vedo che anche in altre sezioni del forum la gente ti sfancula...quindi nn penso di essermi sbagliato sul tuo conto...coraggio!!!Tipo sta roba illuminata qua![]()
"Voglio evitare speculazioni, ma lo dico a campionato concluso così nel frattempo se la sono presa nel culo e mister conte è stato tranquillo, non vorrei mai che avesse retropensieri"
Eh, eh, eh!!! Cattivelli al VAR , che pastrocchi avete combinato? Suvvia, adesso vi redarguiamo, che non succeda più, mi raccomando, cattivi discoli."Voglio evitare speculazioni, ma lo dico a campionato concluso così nel frattempo se la sono presa nel culo e mister conte è stato tranquillo, non vorrei mai che avesse retropensieri"
Ribadisco, pensate al caos mediatico che ci sarebbe stato a parti invertite!