• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

4° Giornata Serie A 2020/2021

lettera 22

Primavera
375
467
48
parli della peggiore inter di sempre..con suning, la Cl, gli sponsor cinese pensavo che almeno Biraghi ce lo potessimo permettere
Ci sono state anche Inter peggiori se per questo.
Ma il punto è un altro, non è questione di potersi permettere NORMALMENTE un Biraghi, che pure a me piace e l'ho sempre scritto qui dentro. E' che in questo determinato momento storico, senza nessuna certezza su quello che sarà il futuro del calcio, spendere 12 milioni di cartellino per uno che avrebbe fatto la riserva non era la priorità.
E' che il covid ci sta spezzando le gambine, anche se molti fanno finta di dimenticarlo.......lo sai, no, che solo di incassi quest'anno se continua così ci smeniamo almeno una settantina di milioni?
Cosa credi, che io sia contento di perdere con quegli scappati di casa del Milan? Mi girano le palle a ufo, ovvio, ma bisogna anche conservare un minimo di obiettività e lucidità, altrimenti diventa un delirio.

alidipollo

Bandiera
Supporter
26.967
9.215
106
Dimenticavo , succede a volte di dover tenere il bambino, quando sei da solo...con la compagna di turno in farmacia...però forse su Bergamo nazione tutto il resto meridione nn ti riferivi a me, nn mi risulta... in termini generici, su alcune persone si (ma nn è questione di zone geografiche).
Ok 👌.
Cmq l'hai scritta tu quella frase, parlavi con qualcuno di non so quale argomento.

Robywka72

Turnover
1.727
979
49
Ok 👌.
Cmq l'hai scritta tu quella frase, parlavi con qualcuno di non so quale argomento.
Certo era una battuta su un detto che si dice a Bergamo.
Ad esempio diciamo anche l’adda e l’oglio i nostri confini, da una parte la merda e dall’altra i suini.
I miei vivono a Milano, io ci sono praticamente cresciuto (we a parte) fino ai 37 anni...(a parte gli anni in USA). Vorrebbe dire che i miei sono merda?
No sono frasi o detti (comprendo definirli del cazzo) così. Poi certo qualcuno ci crede anche in questi detti, ma sono persone fuori dal mondo globale.

poi io è vero non sono una persona politically correct, nel senso che scherzo su tutto (probabilmente sbaglio) anche su me stesso...potrei farti un battuta sui gay pesante e uno dei miei migliori amici è gay.

tagomago

Bandiera
38.544
7.250
86
Se si fanno sentire e non esce sui giornali mi sta pure bene, ma qui pare di nuovo come sempre.
Ma anche in campo nn protestano mai
Lautaro subisce parecchi falli e si e no gliene fischiano 1 su 5
e nessuno dei nostri protesta

mentre Ibra e Quadrato basta che li sfiorano si buttano a terra e gli fischiano il fallo a favore
quante punizioni ha avuto il nasone contro di noi? nn si contano

valefi87

Bandiera
29.651
9.592
93
Ma anche in campo nn protestano mai
Lautaro subisce parecchi falli e si e no gliene fischiano 1 su 5
e nessuno dei nostri protesta

mentre Ibra e Quadrato basta che li sfiorano si buttano a terra e gli fischiano il fallo a favore
quante punizioni ha avuto il nasone contro di noi? nn si contano
Perchè il nostro capitano sta dall'altra parte del campo :dente

Alto