4° Giornata Serie A 2020/2021

No certo, non poterci permettere Biraghi dovrebbe essere motivo di gioia
ti piace fare caciara, ho capito, ma è una situazione generale che ha colpito tutti i club al mondo, in una situazione dove devi stringere la cinghia,
, cerchi di gestire le risorse limitate in un determinato modo , quindi prendi altro ed eviti di prendere biraghi, mentre un anno fa ( si , con la stessa proprietà , mica con Moratti o Pellegrini ) non ti facevi problemi a prendere pure il contorno (resta che qui biraghi avrebbe fatto la riserva)
in una fase difficile, per noi come per chiunque,, hai comunque investito piu' di altri club
 
ti piace fare caciara, ho capito, ma è una situazione generale che ha colpito tutti i club al mondo, in una situazione dove devi stringere la cinghia,
, cerchi di gestire le risorse limitate in un determinato modo , quindi prendi altro ed eviti di prendere biraghi, mentre un anno fa ( si , con la stessa proprietà , mica con Moratti o Pellegrini ) non ti facevi problemi a prendere pure il contorno (resta che qui biraghi avrebbe fatto la riserva)
in una fase difficile, per noi come per chiunque,, hai comunque investito piu' di altri club
Propongo una colletta per Suning, almeno potranno tirare la fine del mese...incredibile come ci siamo ridotti, pure come tifoseria
 
Propongo una colletta per Suning, almeno potranno tirare la fine del mese...incredibile come ci siamo ridotti, pure come tifoseria
Tu mi sa che sei parecchio pischello e non hai vissuto la gloriosa era dei Mudingayi, degli Schelotto, dei Belfodil, dei Jonhatan, degli Alvaro Pereira.......eppure non era medioevao eh, appena 7 anni fa.
Stai sereno.
 
Tu mi sa che sei parecchio pischello e non hai vissuto la gloriosa era dei Mudingayi, degli Schelotto, dei Belfodil, dei Jonhatan, degli Alvaro Pereira.......eppure non era medioevao eh, appena 7 anni fa.
Stai sereno.
Io mi ricordo di Meazza.. comunque appunto parli della peggiore inter di sempre..con suning, la Cl, gli sponsor cinese pensavo che almeno Biraghi ce lo potessimo permettere
 
parli della peggiore inter di sempre..con suning, la Cl, gli sponsor cinese pensavo che almeno Biraghi ce lo potessimo permettere
Ci sono state anche Inter peggiori se per questo.
Ma il punto è un altro, non è questione di potersi permettere NORMALMENTE un Biraghi, che pure a me piace e l'ho sempre scritto qui dentro. E' che in questo determinato momento storico, senza nessuna certezza su quello che sarà il futuro del calcio, spendere 12 milioni di cartellino per uno che avrebbe fatto la riserva non era la priorità.
E' che il covid ci sta spezzando le gambine, anche se molti fanno finta di dimenticarlo.......lo sai, no, che solo di incassi quest'anno se continua così ci smeniamo almeno una settantina di milioni?
Cosa credi, che io sia contento di perdere con quegli scappati di casa del Milan? Mi girano le palle a ufo, ovvio, ma bisogna anche conservare un minimo di obiettività e lucidità, altrimenti diventa un delirio.
 
Alto