4° Giornata Serie A 2020/2021

Dimenticavo , succede a volte di dover tenere il bambino, quando sei da solo...con la compagna di turno in farmacia...però forse su Bergamo nazione tutto il resto meridione nn ti riferivi a me, nn mi risulta... in termini generici, su alcune persone si (ma nn è questione di zone geografiche).

Ok ?.
Cmq l'hai scritta tu quella frase, parlavi con qualcuno di non so quale argomento.
 

Robywka72

Vice capitano
Ok ?.
Cmq l'hai scritta tu quella frase, parlavi con qualcuno di non so quale argomento.
Certo era una battuta su un detto che si dice a Bergamo.
Ad esempio diciamo anche l’adda e l’oglio i nostri confini, da una parte la ***** e dall’altra i suini.
I miei vivono a Milano, io ci sono praticamente cresciuto (we a parte) fino ai 37 anni...(a parte gli anni in USA). Vorrebbe dire che i miei sono *****?
No sono frasi o detti (comprendo definirli del *****) così. Poi certo qualcuno ci crede anche in questi detti, ma sono persone fuori dal mondo globale.

poi io è vero non sono una persona politically correct, nel senso che scherzo su tutto (probabilmente sbaglio) anche su me stesso...potrei farti un battuta sui gay pesante e uno dei miei migliori amici è gay.
 
Alto