4° Giornata Serie A 2021/2022

Se il Milan faceva una partita come il Napoli stasera qua si diceva scudetto già vinto..
Napoli è fortissimo


Il problema sono le riserve.
I titolari sono bravi, anche se non hanno un reale reparto in cui sono superiori a noi, anzi dovrebbero essere inferiori a tutti. ( L'attacco dipende se esplode o meno osicoso)

Però non hanno una differenza abissale nei singoli reparti rispetto a noi.
 
ma io non penso che il napoli possa vincere il campionatoci sono squadre come atalanta inter milan che secondo me hanno qualcosa in piu,non tecnicamente ma come rosa, poi ripeto perdere per piu di un mese quei 3 sarà dura sostituirli, na cosa e certa se ci troviamo nella lotta scudetto avrà la sicurezza che sarà tutto regolare sempre che i ladri non rientrano in gioco.


Cosa avrebbero i bilanelli meglio di voi?

Faccio veramente fatica a trovare giocatori che da voi giocherebbero titolari al posto dei vostri.
 

Robywka72

Vice capitano
Orb credimi perdere per 5/6 partite qui 3 sarà una mazzata per noi,gia ti dico che con la samp soffriremo tanto,perche la fatica si farà sentire,3 partite in una settimana per fabian e anguissa,purtroppo abbiamo ancora lobo e demme fuori non possiamo fa riposare nessuno.
Avresti ragione se le altre squadre fossero belle quadrate.
Purtroppo (per la mia) bisogna capire se è una partenza Diesel o qualcosa nn funziona perfettamente, le altre, Lazio/Roma sono de facto inferiori e non danno continuità, il Milan è una question mark.
Ora quest’anno il tutto potrebbe essere quasi indolore (l’assenza di giocatori chiave).
Credo che sia la lotta scudetto che quella per L CL dipenderà molto dalla vostra tenuta al netto di quelle partite…qualora doveste tenere questa forma e le altre quelli che stanno mostrando nn vedo grossi problemi verso le prime 4.
Ovvio che spero che noi torniamo quelli dello scorso anno e lasciarvi a X punti dietro, ma tra la desiderata e la realtà c’è una bella differenza, L stessa che vedi oggi tra le due squadre
 
Scusa ma non sono d'accordo, un giocatore non si giudica dalla squadra dove gioca,chi guarda un po di partite sa che anguissa era un bel giocatore, nel villa real e stato tra i migliori, poi ancora con sto fatto che squadra inglesi fanno dicono so forti, il napoli pochi giorni fa li ha praticamente distrutti.

Il Leicester contro il Napoli ha messo le riserve. E comunque anche l'anno scorso hanno snobbato l'Europa League, anche se non ne comprendo il motivo.
 
Alto